iaiasf - ciclo del 26/09/15, episodio 12 - brutti scherzi!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - 26/9/15, episodio 12 - ritardovissimo???

Messaggioda iaiasf » 03/11/2015, 8:41

luce ha scritto:ciao iaiasf caspita ho visto che hai cicli lunghi ma questo mi sembra ancora piu' lungo e poi queste ultime temp. alte ....speriamo davvero ci sia l ovettino :preghiera: :bacio

Ciao! :lol: già, più che lunghi direi proprio sballati! Con un range da 20 a 40 giorni per ora, ma questo mese batterò ogni record se questa è una vera FL!
Quel che è peggio è che la grande maggioranza di questi cicli è pure anovulatoria :testate: per questo se questi rialzi fossero da ovulazione sarei strafelice!!!! :pon pon:

Oggi tb ancora su! Quindi inizio davvero a crederci!!!!!!! :portafortuna:
Ragazze, spero di aver fatto bene, in questi casi l'ovetto si mette l'ultimo giorno possibile giusto? E la cover? Non conoscendo le ultime 6 tb l'ho piazzata sopra alla più alta di tutto il pm....è ok?
:bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 03/11/2015, 9:43

Diciamo che la compilazione del grafico in questo caso va un po' a spanne ma così ci può stare. Magari la cover la potresti anche abbassare un po', sopra la più alta rispetto alle ultime 6 tb che hai prima dell'ovulazione...ma comunque non cambia nulla, almeno per ora. Inoltre se mai ci fosse un crollo (ma speriamo di noooo!!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: ) lo vedresti in ogni caso perchè si parla proprio di crollo e non di lieve calo di tb. Hai dei bei rialzi rispetto alle tb precedenti quindi puoi permetterti anche una coverline alta! :mrgreen:
Marito miscredente! :lol: Le tue non sono elucubrazioni ma CALCOLI! Rialzi, coverline...siamo mica qui a pettinare le bambole! :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda iaiasf » 03/11/2015, 14:51

Blade ha scritto:Diciamo che la compilazione del grafico in questo caso va un po' a spanne ma così ci può stare. Magari la cover la potresti anche abbassare un po', sopra la più alta rispetto alle ultime 6 tb che hai prima dell'ovulazione...ma comunque non cambia nulla, almeno per ora. Inoltre se mai ci fosse un crollo (ma speriamo di noooo!!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: ) lo vedresti in ogni caso perchè si parla proprio di crollo e non di lieve calo di tb. Hai dei bei rialzi rispetto alle tb precedenti quindi puoi permetterti anche una coverline alta! :mrgreen:
Marito miscredente! :lol: Le tue non sono elucubrazioni ma CALCOLI! Rialzi, coverline...siamo mica qui a pettinare le bambole! :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :bacio

:lol: :lol: :lol: :lol: :bacio
Il mio grafico
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Messaggioda luce » 03/11/2015, 15:04

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: iaiasf - 26/9/15, episodio 12 - ritardovissimo!

Messaggioda iaiasf » 06/11/2015, 9:48

Ciao a tutte!
Ormai direi ovetto ritardatario confermato!!!!!!!
Riguardando bene il mio spanna-grafico e tutto quello che ho annotato, ho pensato di anticipare provvisoriamente l'ovetto al 33 pm :mrgreen: ....ecco le ragioni:
- 33 mi piace più di 36 :mrgreen:
- così la sbarra dell'ovetto è proprio in mezzo al buco delle misurazioni e il grafico è più grazioso e simmetrico :lol:
- tutti i fantasintomi che ho annotato e che possono far pensare al po iniziano da quel giorno
- quel giorno ho segnato delle fitte alle ovaie particolarmente forti e potrebbero coincidere con l'ovetto
- quel giorno c'è un bel cuoricino che porta bene :cuore:

.....scherzi a parte, tanto non lo sapremo mai, quindi un giorno vale l'altro :D
In ogni caso fino al 14-15 novembre so bene che non potrò scompormi e poi con la FL ricostruirò a ritroso il giorno giusto (ma speriamo di non poterlo fare ;) )

Ah! Sapete che MM si sta ammorbidendo piano piano sulla tb? :shock: Ha perfino ammesso che "con quel sistema lì alla fine si capisce abbastanza" :pon pon: ...volevo farglielo scrivere :lol:
:bacio a tutte e tanta verdurina! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico
iaiasf

Messaggioda Blade » 06/11/2015, 10:15

iaiasf ha scritto:Ah! Sapete che MM si sta ammorbidendo piano piano sulla tb? :shock: Ha perfino ammesso che "con quel sistema lì alla fine si capisce abbastanza" :pon pon: ...volevo farglielo scrivere :lol:

:twisted: :twisted: :twisted: BRAVA! :clap clap: ottimo lavoro! :lol:
E adesso :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda meletta » 06/11/2015, 13:40

Ciao Iaia!!! sono contenta per il marito che ha cambiato idea :lol: :lol: :lol:
sull'ovetto però no :roll: ... se alla visita (nel giorno che l'hai indicata) non avevano visto alcun follicolo dominante, il 33 pm mi sembra presto per lo scoppio, secondo me è almeno 1 o 2 giorni dopo! e ricordati che gli spermini rimangono in vagina un bel po', quindi non ti fissare con i cuoricini :mrgreen: .

ora tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: affinché il giorno ovo preciso non si sappia mai :mrgreen:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Messaggioda iaiasf » 06/11/2015, 15:31

L'eco l'ho fatta al 28 pm in effetti...però c'è anche da dire che non ha proprio detto che non c'era nulla, ha detto che non c'era un follicolo dominante o un corpo luteo (perchè io le ho detto della fitta che avevo avuto quella mattina e del muco egg), ma come una scema non le ho chiesto se dei follicoli più piccoli c'erano (in realtà me l'ha anche stampata l'eco ma non ci capisco una mazza :no no:).....mah....vedremo quando arrivano!
:lol: la cosa del cuoricino è solo per ridere, non avendo riferimenti ho messo l'ovetto lì in mezzo per decoro estetico e cabala (anche il fatto di averlo messo sul cuoricino è più che altro solo un buon auspicio) :mrgreen:
Questo lo vivo comunque come un ciclo al buio! Che ssssserà ssssserà! :portafortuna:
Se poi è quello buono ci scervelleremo meglio sul D day!
Il mio grafico
iaiasf

Messaggioda meletta » 06/11/2015, 16:21

iaiasf ha scritto:L'eco l'ho fatta al 28 pm in effetti...però c'è anche da dire che non ha proprio detto che non c'era nulla, ha detto che non c'era un follicolo dominante o un corpo luteo (perchè io le ho detto della fitta che avevo avuto quella mattina e del muco egg), ma come una scema non le ho chiesto se dei follicoli più piccoli c'erano (in realtà me l'ha anche stampata l'eco ma non ci capisco una mazza :no no:).....mah....vedremo quando arrivano!
:lol: la cosa del cuoricino è solo per ridere, non avendo riferimenti ho messo l'ovetto lì in mezzo per decoro estetico e cabala (anche il fatto di averlo messo sul cuoricino è più che altro solo un buon auspicio) :mrgreen:
Questo lo vivo comunque come un ciclo al buio! Che ssssserà ssssserà! :portafortuna:
Se poi è quello buono ci scervelleremo meglio sul D day!

:ok: :ok: :ok: :ok: :si si: :si si: :si si: :si si: :mrgreen:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Messaggioda luce » 06/11/2015, 17:13

:portafortuna: tanti tanti
luce

Torna a I vostri grafici della temperatura basale