iaiasf ha scritto:Scherzi a parte ci contavo davvero! Il grafico è da manualec'è pure il famosissimo calo da impianto!
A pensarci a ritroso il gg che ho avuto quel ribasso della temperatura ho avuto anche delle perditine di sangue ma credevo che fosse il ciclo che mi stava arrivando in superanticipo e dopo aver passato 5 min a maledire le mie ovaie ho preso il volo di ritorno e non ci ho più pensato ma si può

Un super grazie e un abbraccione a tutte voi @ecchillosa @SVale @Blade @pinkie @Violamel @libellulafelice @meletta @iaiasf

Aspetterò domani per sentire il ginecologo e penso mi fisserà l'app x la settimana prox che facendo i conti sarebbe già la settima

Per il resto personalmente non ho ancora realizzato e quando all'improvviso realizzo vengo assalita dalle mille paure e dalle mille decisioni che dovrò prendere nei prossimi mesi...intanto sto cercando di impegnarmi a mangiare anche a pranzo ma al lavoro è praticamente impossibile uff in compenso in questi 4gg non so se è la lontananza dal lavoro e il clima più caldo rispetto appunto all'uff ma ho avuto solo qualche crampettino niente più fitte forti e anche la stanchezza sembra un po' diminuita bho stiamo a vedere nei prox gg
Buona giornata a tutte