In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ana, anch'io sono proprio contenta x te!!!.... io invece niente, mi sono appena arrivate, i miei non sintomi non mentivano e nemmeno la tb in calo di oggi ha mentito!!! .... facci sapere come procede quando farai le beta e, mi raccomando, misura ancora per un po' la tb, ti può aiutare a stare tranquilla!!! buona Pasqua!!! ahhhh, per questo ciclo spero anch'io di sognar galline!!!!
Grazie ragazze,siete gentilissime .Sapete cosa ho sentito io oltre alla gioia di aver visto le linee sul test ? la Pace ,finalmente mi sento in pace e tranquilla .Finalmente posso andare in bagno e non devo piu guardare la carta se e bianca o rossa !! e stamattina ho sentito un po di cambiamento nel seno ,un po gonfio e dolente ,credo che sia normale Buona Pasqua anche a voi ,nel mio paese la Pasqua si festeggera ai primi di maggio
Salve ragazze ,oggi ho avuto la mia prima visita ,sono a 7+5.Ed è sucesso una cosa che non mi aspettavo ! non mi hanno visitata,dicendomi che è troppo presto e con l'apparecchio che hanno non riuscirebbero a vedere e sentire nulla ! la prossima visita fra un mese .Sono molto delusa
mmm che strano... la mia amica che ora è a 10+ qualche giorno andò dal gine dopo 10 giorni che aveva scoperto... quindi teoricamente era 6 appena e le fece eco e si vedeva mignon... addirittura dall'eco si vedeva e con quella lei ha potuto addirittura prendere il libretto della gravidanza.... strano l'ecografo vede i follicoli piccoli piccoli, le cisti ecc... Mi dispiace per te, ci credo che sei rimasta male!