ecchilosa - ciclo del 20/11/2015 - buon Natale!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ecchilosa - ciclo del 20/11/2015 - ICSI- the end

Messaggioda iaiasf » 04/12/2015, 13:53

Sono ignorante in materia e quindi forse è una cosa che non esiste ma.... non si possono congelare gli spermini??? :dubbioso: Almeno per questi tentativi.... così poi tuo marito potrebbe iniziare a curarsi e chissà magari tra qualche anno torneranno in forma e potrete pensare ad un secondo pupo al naturale...sogno troppo? :mrgreen:
Domani tira fuori le unghie che questi dottori se non gli stiamo addosso si siedono sugli allori... :testate:
Noi saremo lì con te a fargli brutto!
:bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 05/12/2015, 12:17

Eccomi....
Pescata la carta "imprevisti: il ciclo è sballato per la sospensione degli ormoni, fermati un turno".
In realtà la cosa mi lascia perplessa.... :roll:
Non mi ha neanche visitata ma lui SA che non posso avere ovulato, e che posso aspettare le mestruazioni da un momento all'altro. :roll:
Capisco di aver preso solo tre misure (l'altro ieri il termometro mi è caduto per terra quindi non l'ho usato, stamattina non ho sentito la sveglia), ma da quei pochi valori che ne pensate.... Io credo di avere ovulato.... Boh tocca comunque aspettare. :roll: abbiamo deciso di partire per il ponte, così all'ultimo minuto, vorrà dire che porterò con me la coppetta ed anche il termometro.
Per il resto... C'è la possibilità del congelamento; abbiamo proposto noi di fare un nuovo spermiogramma, vediamo che ne risulta! :roll:
Un bacio a tutte :bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Violamel » 05/12/2015, 12:23

Certo, così è proprio difficile dirlo anche se le ultime due TB sembrerebbero proprio da PO. Per quanto parziale, tu continua a misurare e se proprio vorrai toglierti il dubbio, potrai provare a dosare il progesterone. Quello di certo non sbaglia ;)
Purtroppo le vacanze di Natale stanno in mezzo ai maroni per tantissimi aspetti. Spero solo che quando si rimetteranno all'opera, lo facciano con maggior impegno. Non stiamo mica a pettinare le bambole, qui!
Se ti consola, mia cara, ho annullato la prenotazione per l'isterosonocosa e sai a quando me l'hanno ridata? 4 febbraio :lol: :testate:
Dobbiamo avere pazienza :no no:
Senti un po', ma tu hai per caso pubblicato esiti di spermiogramma del maritino? Mi devi scusare ma con il break che mi sono presa prima di ricominciare la caccia, ho perso di vista le situazioni.
Lui sta prendendo qualche palliativo come integratore?
E comunque posso dirti che

iaiasf ha scritto:non si possono congelare gli spermini??? :dubbioso: Almeno per questi tentativi.... così poi tuo marito potrebbe iniziare a curarsi e chissà magari tra qualche anno torneranno in forma e potrete pensare ad un secondo pupo al naturale...sogno troppo?

Iaia non ha avuto affatto una cattiva idea! Io non so che costo abbia una cosa simile e non so nemmeno se sia facilmente accessibile. So però per certo che gli uomini (o le donne) che si sottopongo a chemioterapia in età fertile, possono preservare il loro patrimonio "conservandolo" per momenti migliori.
Ne avete già parlato? Lo so cara, i tempi si allungano però almeno hai la sicurezza di aver salvato qualcosa.
Provate a pensarci :bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Messaggioda Blade » 05/12/2015, 21:43

ecchilosa ha scritto:Non mi ha neanche visitata ma lui SA che non posso avere ovulato, e che posso aspettare le mestruazioni da un momento all'altro. :roll:

:no no: Io continuerei a misurare e poi vediamo chi ha ragione! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 06/12/2015, 9:33

Oggi un altro 36,8.... vediamo domani ;)
Riguardo il seme, ci eravamo già informati per i costi del congelamento, non sono proibitivi (se paragonati alle diverse migliaia di euro che servono per ogni tentativo di icsi...)
Ma sapete la verità? In cuor mio (come una scema) spero che la qualità sia migliorata, e che il prossimo ciclo (che non intendo sprecare senza neanche rapporti mirati) riusciremo a concepire naturalmente. ..... ok, chiedo troppo :cry:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Gravidanza: in cerca

Messaggioda simste » 06/12/2015, 9:40

No tesoro non chiedi troppo non bisogna mai smettere di sperare :bacio ti abbraccio forte
simste

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda iaiasf » 06/12/2015, 9:56

No che non è troppo!!!! Ora sono io a bacchettarti un po'!
La forte e fiera ecchilosa non può mica scoraggiarsi proprio ora! :cuore: :cuore: :cuore:
Non stai mica sperando l'impossibile poi!
Tu funzioni così bene che neppure il comprensibile squilibrio ormonale causato dalla stimolazione ti ha fermato (secondo me hai ovulato!!! ...anche se quei sapientoni non ti hanno neppure dato il beneficio del dubbio :matto: ) quindi basta che 1 soldatino, anche un eroe solitario graziato dal fato ci va bene ;) , basta che uno spermino vinca la gara una sola volta e il gioco è fatto!
Vedrai che la magia del Natale aiuterà nervi e soldatini! Intanto goditi il ponte senza problemi e senza coppetta!
:bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Violamel » 06/12/2015, 10:31

Io quoto la mia compagna di Po. Più di una volta è stato detto che ci basti un solo stoico rincoglionito soldatino.
Eccheccavolo, beccheranno la strada pria o poi!
Noi intanto spremiamo a dovere i maritini! Ai lavori forzati su! :taglio:
Ha detto beneIaia, funzioni così bene che non ti ferma nessuno! Sta a vedere che tra un po' l'ovetto andrà a prendersi il soldatino, altroché! :lol:
Intanto io lancio la sfida all'albero di Natale più bello! Forza siore, dattevvi daffare! :bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Messaggioda Blade » 06/12/2015, 20:28

Eh bè, te lo dice simste che non bisogna smettere di sperare! :D :bacio Io spero con voi! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda libellulafelice » 07/12/2015, 9:26

:si si: pure io ci credo...sperare è legittimo e fa bene!!!
:compitini: :compitini: :compitini: e via!!!
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Torna a I vostri grafici della temperatura basale