batuffolino-ciclo del 11/11/2015-ho bisogno di voi

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: batuffolino-ciclo del 11/11/2015-ho bisogno di voi

Messaggioda batuffolino » 21/12/2015, 18:44

Non fa nulla tesoro bello...ormai sono abituata...l'importante è che non mi deprimo
batuffolino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda meletta » 21/12/2015, 22:04

Batu, sinceramente non credevo in un negativo... tutte quelle tb alte :testate:
L'importante è non averla presa male però! ti è comunque servito a non crogiolarti più.

Ps: comunque hai ovulato sicuramente, non so quando, perché non avendo un grafico, non riesco a dirtelo. Il fatto però di aver ovulato significa che, se non sei incinta, a breve ti verranno. Evidentemente hai ovulato più tardi di quel che pensassi.
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Messaggioda batuffolino » 21/12/2015, 23:05

Io invece ero convinta del negativo...male non l'ho presa appunto perché avevo questa convinzione e nulla mi aspettavo...tieni presente il sesto senso?beh per me vale più ei mille test....spero solo che questo brutto periodo passi in fretta perché sopportarlo diventa sempre più pesante :zizi:
batuffolino

Messaggioda ecchilosa » 22/12/2015, 10:28

hai fatto bene a fare il test, ora sai che è questione di giorni. Se continua a passare il tempo puoi sempre fare una telefonata al medico....
questo brutto periodo passerà :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda meletta » 22/12/2015, 10:33

Oggi hai misurato la tb? io ti consiglierei di farlo, così, se scende, sai che possono arrivare da un momento all'altro. Poi ci sono casi in cui arrivano anche con tb alta, ma è più raro.

PS: secondo te, da quanto tempo puoi aver ovulato? sintomi diversi dalla tb ne hai avuti?
avevi scritto che 10 (o più) giorni fa la tb era 36,8... è una tua tipica pre-ovo o post ovo?
meletta

Messaggioda batuffolino » 22/12/2015, 10:46

Si diciamo che ho scartato ipotesi che poi nn avevo nemmeno preso in considerazione...allora come sospettavo tutto è riconducibile agli ormoni presi una voltae mai più nella mia vita...il fatto è che sono solo ancora preoccupata...non vorrei che con queste cure si fosse inceppato qualcosa irrimediabilmente...ma durante l'eco il ginecologo disse che era tutto ok....vorrei tanto trovare un pò di serenità...adoro i bambini...sono un'insegnante di scuola dell'infanzia...e ne vorrei presto uno tutto mio...da sempre l'ho desiderato...da quando ancora giocavo con le bambole...già ero premurosa e piena di attenzioni...ma non pensavo sarebbe stata così dura...eppure dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo ma oggi diventare genitori mi sembra davvero un terno al lotto...e parlo anche di persone giovani...anche loro sulla stessa barca...e poi senti di neonati ritrovati nella spazzatura o di donne-nonne che diventano madri a 60 anni...e persone invece che come me soffrono ogni giorno...poi c'é chi come me è fortunata ad avere un marito premuroso che si farebbe lui neonato per farmi felice...ma purtroppo non basta...non c'é niente da fare ti senti a metà...incompleta...e nulla riesce a colmare il vuoto...il test di ieri infatti non mi ha turbata più di tanto...ma mi ha comunque fatto ricordare quando sono impossibilitata a realizzare questo sogno meraviglioso...è stato come un riportarmi all'ordine...e per fortuna che sono stata brava a non farmi coinvolgere emotivamente altrimenti sarei ricaduta in depressione...vabbè...comunque si va avanti...e mi auguro davvero con tutto il cuore che io e che ragazze come me riescano a realizzare nel 2016 il desiderio più grande per una donna :affetto:
batuffolino

Messaggioda batuffolino » 22/12/2015, 10:51

Cara meletta oggi la tb è 37...e questa è la quarta giornata di misurazione...una decina di giorni fa era di meno...sono gli unici dati che posseggo...sintomi?ho avuto muco ad albume per quasi tutto il mese...ora macchie gialle... Seno pancia testa schiena...ae... :geek:
batuffolino

Messaggioda meletta » 22/12/2015, 10:55

Ma nooo Batu, non si è incappato niente! non ti angosciare! anche il ginecologo ti ha detto che è tutto a posto, stai tranquilla.

Posso chiederti una cosa? perché non so se non l'hai scritta o io magari non ho mai letto..
Quali problemi avete secondo i ginecologi?
Se non sbaglio stavi iniziando a fare il percorso della PMA, ma subito interrotto... perché lo hai interrotto? cosa è successo? mi avevi risposto vagamente e non avevo capito.
meletta

Messaggioda batuffolino » 22/12/2015, 11:01

Mio marito tutto ok per fortuna...io ho le tube parzialmente chiuse e aderenze all'utero...cose che rendono impossibile il passaggio degli spermatozoi...così abbiamo deciso di passare a tecniche di procreazione medicalmente assistita,ma gli ormoni mi hanno portato pressione arteriosa a 200...ho dovuto sospendere tutto :(
batuffolino

Messaggioda meletta » 22/12/2015, 11:03

36,8 quindi è una tua tipica pre-ovo?
meletta