In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ecchilosa ha scritto:ehhh care, mantenete gli incroci ma probabilmente i soldi del test di domani saranno risparmiati... comincio a vedere l'ombra marroncina nel muco però sono contenta, almeno non avrò una fase luteale lunga!!!
Ecchi dai!!! Finché dura tifiamo per te! Anche io oggi spotting... mannaggia!! Tieni duro cmq!
incroci sempre graditi... ma per il prossimo tentativo!! Non vedo l'ora di riprendere a bucarmi anche se ho parecchia paura di pescare qualche altro imprevisto
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
che peccato.... e si che il tuo grafico era proprio bellino!!! Comunque ti vedo della carica e inizio subito a sommergerti di verdurina per il prossimo tentativo
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
comunque ragazze, che dite, devo prendere la tb per il prossimo ciclo? che indicazioni mi darebbe? Non ricordo, forse rainbow la prendeva durante le stimolazioni....
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."