In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sei al tuo primo grafico e purtroppo Nn sappiamo come si comporta di solito la tua TB. Bisogna proprio armarsi di pazienza e attendere... Sperarci perché comunque il grafico è bello e sappiamo che i rapporti sono giusti! Allo stesso modo restare con i piedi per terra perché sappiamo che con una misurazione tutto può cambiare. Io incrocio il grafico mi piace... Spero ci sia una bella conclusione
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Pinkie hai assolutamente ragione. Il problema che sia il primo grafico è assolutamente realistico. Anche io non so proprio cosa pensare. Piedi per terra litighiamo sempre per evitare che quando si cade ci si faccia troppo male! Ma la speranza, si sa, è l'ultima a morire!
La speranza DEVE essere l'ultima a morire! Ma tenere i piedi per terra non vuol dire non avere speranza, solo cercare di non illudersi per un grafico che potrebbe benissimo ingannare...ma ovviamente speriamo di no!!!!!!!!!!!!!! Anche a me piace e quindi
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Il fatto è anche che ci si abitua all'idea che la tb ci darà tutte le risposte che vogliamo, quando in realtà ci dà solo informazioni sull'ovulazione a posteriori e solo a fine po può dirci dell'arrivo delle rosse se cala, anche se quest'ultima cosa non vale per tutte... Ovviamente è facile per me dirlo visto che non sono in cerca, ma in po la tb purtroppo dice poco o nulla, quindi l'unica cosa è sperare, e incrocio con te!
Ragazze scusate ho cercato qualche post già aperto sulla questione ma non l'ho trovato quindi chiedo qui sperando che qualcuno legga SE dovesse venirmi il ciclo (sono a -2) volevo sapere se voi misurate la Tb anche durante le rosse oppure aspettate qualche giorno dato il flusso.
Ciao Marty, dipende da come misuri.... Io prendo la tb per via rettale per cui farei un disastro a letto durante il flusso, anche se uso la coppetta (ma le prime notti da sola non ce la fa poverina!). Per via vaginale ritengo possa succedere ugualmente un disastro...
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."