rattola85 - Ciclo del 18.01.2016 - aperta la caccia!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: rattola85 - Ciclo del 18.01.2016 - aperta la caccia!

Messaggioda luce » 12/02/2016, 12:03

rattola85 ha scritto:
luce ha scritto:rattola siamo crollate insieme io mutanda ancora bianca ma stasera o domani visto il crollo arrivano :cry: :cry: :cry: come a te :testate:

Ciao luce... vicine anche in questo, eh! :(
Io sn in pieno dolore ed é anche arrivato il ciclo... a scanso di equivoci, se mai potessi sperare in qualche errore di misurazione!
Che tristezza... mi viene voglia di abbandonare il campo!

ti capisco anche io sono a pezzi e pensa che cerco da piu' di 2 anni e stavolta questa temp. mantenendosi cosi' stabile ci ha veramente illuso :cry: ....no non dobbiamo arrenderci e dura lo so' ma vedrai che finito il ciclo ci tornera' la forza di ricominciare...lo spero tanto ! :bacio :cry:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ecchilosa » 12/02/2016, 12:03

no no no non si abbandona il campo :geek: :geek: :geek:
preparati a ripartire più carica di prima!! :si si: :si si:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 12/02/2016, 16:34

Ti vengo a cercare se provi ad abbandonare! ;) :bacio
:resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :bacio2:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rattola85 » 12/02/2016, 17:13

ecchilosa ha scritto:no no no non si abbandona il campo :geek: :geek: :geek:
preparati a ripartire più carica di prima!! :si si: :si si:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Blade ha scritto:Ti vengo a cercare se provi ad abbandonare! ;) :bacio
:resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :resisti: :bacio2:

Ragazze grazie... non voglio assolutamente autocommiserarmi, non sono il tipo e non mi piace piangermi addosso... probabilmente domani a quest'ora starò già pianificando il come e il quando della prossima ovulazione etc. etc.
Ma oggi è qui... e l'ennesima delusione, seppur aspettata, mi fa arrabbiare... davvero, mi sembra così assurdo che più uno cerchi qualcosa più non la trovi! Eppure di bambini abbandonati e non voluti chissà quanti ce ne sono su sta terra! E allora perchè affannarsi tanto? Tanto poi va sempre diversamente da quello che speri!
Lo so che non è facile, che le cose belle e desiderate si sudano, che non si può ottenere tutto quando lo si vorrebbe e che se qualcosa la vuoi devi lottare fino all'ultimo minuto per ottenerla, anche se ti dicessero "non è possibile"! Ma io in questo momento mi sento stanca, arrabbiata, delusa... perchè sembra che tanto più ti affanni, più il risultato rimane uguale! E se non fosse previsto nel mio destino un bambino? Se nel disegno divino ci fosse ben altro per me che questa ostinata ricerca senza esito?
Domani è un altro giorno... passerà...
rattola85

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in corso

Messaggioda jannina90 » 12/02/2016, 17:48

le tue parole mi fanno riflettere, un po perchè sono cose che penso anche io, non appena vedo Rosso :disperato: :disperato: :disperato: e un pò perchè si pensa di sbagliare qualcosa ,che qualcuno lassù non ci reputa idonee a diventare mamme..
ma poi dopo qualche giorno mi passa e penso che questa è la vita.. per una cosa cosi meravigliosa bisogna lottare per averla e non arrendersi mai...
quando sono un po giù leggo questa frase "Non stancarti mai di aspettare, perchè il giorno piu bello della tua vita,può arrivare domani"che mi da la forza di andare avanti e continuare a sperare..
avere un figlio è sempre stato il mio grande sogno, anche se mi sono sposata tre anni fa, ho dovuto rimandare la ricerca per motivi famigliari e di lavoro pensando che non appena lo cercavamo sarebbe arrivato... invece non è stato cosi... ma non ci dobbiamo abbattere dobbiamo andare avanti e combattere per quello che vogliamo :resisti: :resisti:
jannina90

Anno di nascita: 1990

Messaggioda rattola85 » 12/02/2016, 20:00

jannina90 ha scritto:le tue parole mi fanno riflettere, un po perchè sono cose che penso anche io, non appena vedo Rosso :disperato: :disperato: :disperato: e un pò perchè si pensa di sbagliare qualcosa ,che qualcuno lassù non ci reputa idonee a diventare mamme..
ma poi dopo qualche giorno mi passa e penso che questa è la vita.. per una cosa cosi meravigliosa bisogna lottare per averla e non arrendersi mai...
quando sono un po giù leggo questa frase "Non stancarti mai di aspettare, perchè il giorno piu bello della tua vita,può arrivare domani"che mi da la forza di andare avanti e continuare a sperare..
avere un figlio è sempre stato il mio grande sogno, anche se mi sono sposata tre anni fa, ho dovuto rimandare la ricerca per motivi famigliari e di lavoro pensando che non appena lo cercavamo sarebbe arrivato... invece non è stato cosi... ma non ci dobbiamo abbattere dobbiamo andare avanti e combattere per quello che vogliamo :resisti: :resisti:

Esatto jannina, è proprio questo il concetto... domani vedró tutto piú razionalmente come un pó già faccio stasera dopo diverse ore dall'arrivo delle maledette...
In questi momenti peró capisci bene cosa ti passa per la testa... la paura-angoscia-rabbia che Dio non abbia trovato in te e tuo marito quella scintilla, quel qualcosa che faccia scattare in lui la voglia di riprodursi in voi! Come se per Lui non ne valesse la pena di creare altri come me e mio marito... in questi momenti sento una delusione e frustrazione dentro che non so spiegare... poi ragiono, mi passa e penso, SO che non è così, che Dio mi ama e mi ha creata cosí, con tutti i miei difetti e punti critici e se vuole bene a me allora sicuramente vorrà che io abbia un piccolo cuore da amare e che somiglia me e all'uomo che amo... e che se anche questo non fosse nei suoi piani, ci sarà per me nel suo immenso amore un piano...
É il non capirlo che mi frega, la voglia immensa di diventare mamma e l'imperscrutabilità dei suoi progetti non vanno d'accordo e cosí mi abbatto...
Ma, ripeto, domani é un altro giorno e saró pronta per un'altra sfida!
Grazie! In bocca al lupo a te!
rattola85

Anno di nascita: 1985

Messaggioda jannina90 » 12/02/2016, 20:13

Arriverà il nostro momento :cuore: :cuore: .. ne sono sicura, anche se la strada avvolte può sembrare dura.. :bacio :bacio
jannina90

Anno di nascita: 1990

Torna a I vostri grafici della temperatura basale