jannina90 ha scritto:le tue parole mi fanno riflettere, un po perchè sono cose che penso anche io, non appena vedo Rosso
![Disperato :disperato:](./images/smilies/emo_disperato.gif)
e un pò perchè si pensa di sbagliare qualcosa ,che qualcuno lassù non ci reputa idonee a diventare mamme..
ma poi dopo qualche giorno mi passa e penso che questa è la vita.. per una cosa cosi meravigliosa bisogna lottare per averla e non arrendersi mai...
quando sono un po giù leggo questa frase "
Non stancarti mai di aspettare, perchè il giorno piu bello della tua vita,può arrivare domani"che mi da la forza di andare avanti e continuare a sperare..
avere un figlio è sempre stato il mio grande sogno, anche se mi sono sposata tre anni fa, ho dovuto rimandare la ricerca per motivi famigliari e di lavoro pensando che non appena lo cercavamo sarebbe arrivato... invece non è stato cosi... ma non ci dobbiamo abbattere dobbiamo andare avanti e combattere per quello che vogliamo
![Resisti :resisti:](./images/smilies/emo_resisti.gif)
Esatto jannina, è proprio questo il concetto... domani vedró tutto piú razionalmente come un pó già faccio stasera dopo diverse ore dall'arrivo delle maledette...
In questi momenti peró capisci bene cosa ti passa per la testa... la paura-angoscia-rabbia che Dio non abbia trovato in te e tuo marito quella scintilla, quel qualcosa che faccia scattare in lui la voglia di riprodursi in voi! Come se per Lui non ne valesse la pena di creare altri come me e mio marito... in questi momenti sento una delusione e frustrazione dentro che non so spiegare... poi ragiono, mi passa e penso, SO che non è così, che Dio mi ama e mi ha creata cosí, con tutti i miei difetti e punti critici e se vuole bene a me allora sicuramente vorrà che io abbia un piccolo cuore da amare e che somiglia me e all'uomo che amo... e che se anche questo non fosse nei suoi piani, ci sarà per me nel suo immenso amore un piano...
É il non capirlo che mi frega, la voglia immensa di diventare mamma e l'imperscrutabilità dei suoi progetti non vanno d'accordo e cosí mi abbatto...
Ma, ripeto, domani é un altro giorno e saró pronta per un'altra sfida!
Grazie! In bocca al lupo a te!