SVale ha scritto:Forza luce non pensare ai sintomi,ti assicuro che non vogliono dire niente! Ti abbraccio
svale ma che bello leggerti

speriamo sia' cosi' certo che la temp. mi sta' illudendo un po'...vedremo

SVale ha scritto:Forza luce non pensare ai sintomi,ti assicuro che non vogliono dire niente! Ti abbraccio
Blade ha scritto:Per quanto riguarda FF...hai inserito altri dati? Perchè, anche in base al tipo di metodo di diagnosi che si imposta, lui interpreta anche altri segnali e a volte gli da più importanza che alla tb. Tante volte mette ovulazioni che non esistono...e in questo caso addirittura posticipa??
Blade ha scritto:Guardando le tb è vero, è possibile che tu abbia ovulato anche al 16° ma da ff non mi aspettavo questa parsimonia!Di solito siamo noi le rompiscatole!
Blade ha scritto::lol: no, direi di no, al massimo 2 ma nel giro di 24 ore ed è impossibile saperlo! Lo scopriremo solo vivendo...e aspettando! O magari non lo scopriremo mai perchè ci sarà un bel positivo!!!![]()
![]()
Blade ha scritto:La tb di oggi non mi sembra proprio un calo in ogni caso è presto e i cicli corti sono causati da un'ovulazione anticipata, la fase luteale rimane più o meno fissa. Se davvero arrivassero oggi/domani allora sposterei indietro l'ovulazione ma io spero che ti sbagli!![]()
![]()
![]()
![]()