toffoly ha scritto:Io ho poche certezze e quindi il mio "senti"si era alterato xke era una delle poche certezze che voleva essere smontata! Avete messo in dibbio la parola del medico! X qst mi sono alterata! Quella doveva essere jma nozione e basta
Qui però permettimi di dissentire. Se vieni in un forum in cui si parla di fertilità a dire che hai ovulato al 5° giorno di ciclo DEVI essere smentita perchè è impossibile salvo alcune considerazioni da fare intorno a tutta la questione, considerazioni che abbiamo già fatto e su cui non torno. Spesso abbiamo delle certezze che poi, monitorando e quindi imparando a conoscerci meglio e ad osservarci, si sgretolano. Quando si arriva qui tutte (o quasi) che hanno SEMPRE cicli da 28 giorni esatti (me compresa, lo dicevo giusto oggi in un altro topic!), dopo qualche mese si vede che il 28 non è sempre così matematico, che a volte può essere un 29 e alcune addirittura di più o di meno. Impariamo cose nuove, cancelliamo alcuni preconcetti che avevamo su noi stesse, cresciamo...Anche imparare a colloquiare su un forum è un po' una crescita, cosa che è successa a me per prima e che cerco costantemente di migliorare perchè la parola scritta è molto facilmente travisabile.