In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
E' quasi positivo il verde senza scritte...Io direi che se lo rileva è perchè l'LH c'è quindi mi da più fiducia quello, non è detto però che nel momento del picco non dia positivo anche l'altro. Oppure non raggiungerà la positività ma sarà più intenso del giorno precedente e del seguente, così che il picco si isolerebbe comunque. Stiamo a vedere!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Io credo che in ogni caso il picco è a breve per cui magari prima di andare a letto e domani li faccio entrambi e vediamo chi vince Il piano prevede di piazzare l'ovetto in base alla tb e far ricaricare lo sposo oggi così se domani mattina si alza la tb...compitiamo freschi freschi... Addio romanticismo benvenuta lotta alla cicogna
Buono a sapersi licetta...io ho quelli con la scritta lh identici,e hanno sensibilità 20miu...a questo punto mi vien da pensare anche a me che o quelli senza scritta son + sensibili oppure fanno davvero fatica a rilevarlo...ed ecco perchè i miei oltre che per i diuretici fanno ancora più fatica! Stai facendo delle belle scoperte!
Ragazze sono andata a fare le analisi e qui ci sono quelle del 8 pm ( dovevo farle al 7 ma ero fuori per lavoro e la ginecologa ha detto che va bene lo stesso) http://a68.tinypic.com/2ihl1s8.jpg Che ne dite ?
ciao licetta quando vede gli esami la tua gine? il progesterone e' bassino di sicuro l fsh e' difficile da dire perke'' sei vicinissima all ovetto chissa' magari gia' in viaggio quindi sei in una via di mezzo fra follicolare e fase ovulatoria secondo me devi sentire cosa dice la gine in base a quello che vedra' nell eco
Nel pm vanno bene, calcola che di solito si fanno al 3pm non al 7pm..., forse la gine si é confusa col 7po...
Nel pm cmq si vede principalmente il crescere dell'estradiolo, e dell' lh, il progesterone é giusto che sia azzerato, lui entra in gioco nel 2 tempo (po), e la prolattina che é tendente all'alto... la prolattina é detta anche ormone dello stress xche può esserne influenzata, e può anche ritardare o inibire l'ovetto se alta...