Nady89 - ciclo del 13/06/16 - 16 Po crollo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nady89 - ciclo del 13/06/16 - nuovo inizio!

Messaggioda Adhara » 21/07/2016, 7:48

Certi medici credono di avere tutto il sapere in tasca e che il loro metodo sia quello giusto e non vedono perchè dato il loro consiglio tu debba cambiare strada,lei è per il sostanziale "aspettiamo e vediamo,c'è tempo blababla" tu sei per il contrario, quindi piuttosto che proporti esami e magari anche monitoraggi probabilmente preferisce "sbolognarti" al centro sterilità. Oppure proprio perchè davvero non è competente in questa cosa,magari lei tratta coppie auto-fertilizzanti e quindi non ha mai avuto tanti pazienti nella tua situazione e non lo sa gestire...la butto lì.
Anche io cambierei ginecologo a sto punto,e sicuramente riusciresti a trovare di megliO!!! Anzi te lo auguro davvero!!
Certo che dare una risposta così...boh :shock:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda licetta » 21/07/2016, 9:00

Io ho sempre ovulato in maniera più o meno regolare e ne so poco di ovaio policistico, quello che so è che vedere le rosse ongi mese era drammatico perchè sapevo che era un mese sprecato. Non posso nemmeno immaginare di pansare di avere 4 possibilità l'anno invece di 12. Sono impulsiva e forse troppo ma non accetterei una gine che mi porta avanti così tanto tempo, cioè per carità tutte abbiamo bisogno di staccare a volte, ma per come la vedo io bisogna agire o quanto meno provarci. Anche solo sapere che si sta facendo qualcosa ci fa sentire meno in balia degli eventi, anche se questo comunque non ci porta a risolvere il problema ma almeno è un tentativo. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nady89 » 21/07/2016, 12:17

Grazie ragazze. Infatti sto provando a sentire un altro gine! Comunque licetta io sono come te! Per stare a guardare una situazione che non cambia preferisco agire! Anche se non dovesse servire il fatto di tentare di fare qualcosa mi fa stare di certo meglio che stare a guardarmi .... Psicologicamente per me è meglio provare ad agire !
nady89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Messaggioda nady89 » 22/07/2016, 8:09

Eccomi! Ho contattato un altro gine. Che comunque già mi conosce e conosce la mia situazione. A differenza della gine gelida che avevo, mi ha detto di passare in studio da lui lunedì per scrivermi tutti gli esami da fare. Ho guardato per sicurezza la scheda ginecologico che mi aveva fatto qualche mese fa. E sulla scritta terapia c'è scritto chirofol 500 ed eventualmente clomid. Infatti me lo aveva già accennato ad aprile quando ho fatto la visita da lui di aspettare un po infatti sono passati tre mesi e altrimenti si provava con il clomid sotto controllo con i monitoraggi per evitare cisti. Quindi penso di aver trovato qualcuno che fa al caso mio che perlomeno non mi lascia in 13 e cerca di aiutarmi
nady89

Messaggioda Adhara » 22/07/2016, 8:23

Evviva finalmente un ginecologo con gli attributi che vuole davvero aiutarti!! :pon pon:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda tat82 » 23/07/2016, 7:54

Ben fatto Nady!!! Che sia un nuovo inizio all'insegna della :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Re: Nady89 - ciclo del 13/06/16 - finalmente clomid!

Messaggioda nady89 » 26/07/2016, 17:10

Buon pomeriggio amiche! Oggi finalmente visita nuovo gine! Mi fa l'eco ovaie micropolicistiche endometrio sottile e finalmente mi prescrive il clomid da assumere da stasera per 5 giorni è il 3 agosto devo andare per il monitoraggio! Sapevo che il clomid si comincia in fase ciclo infatti glie lo chiesto e mi ha detto che mi ha fatto l'eco apposta in cui ha visto una situazione bloccata con endometrio sottile per cui posso iniziarlo oggi! Ho chiesto per mio marito e mi ha detto che al momento vista la situazione il problema da aggiustare e mio considerata anche la biochimica e che se in questi nuovi cicli non rimarrò incinta gli farà fare lo spermiogramma. Non so forse sono matta ma sono felice! Mi sento carica e speranzosa! Finalmente ho trovato qualcuno che ha voglia di seguirmi e spero che questa nuova fase mi dia la possibilità di aggiustarmi io a livello mestruale e di avere finalmente una gravidanza! Spero che mi faccia effetto ma anche se non fosse così so di aver trovato un ginecologo che proverà le varie strade per regolarizzarmi il ciclo... Infatti me a detto prima strada inositolo e niente... Ora clomid e vediamo che succede... E se non sarà vedremo che fare... Per ora voglio essere fiduciosa è crederci che mi aiuterà il clomid! Però mi sorge una domandina! Dopo aver assunto il clomid per 5 giorni... All'incirca se funziona quando dovrei ovulare? E quando piazzare i compitini! Grazie a tutte!!! :pon pon:
nady89

Messaggioda Adhara » 26/07/2016, 17:24

Ciao Nady! Non ti so aiutare per il clomid però posso dire che finalmente hai trovato un gine competente!! è giusto che vi aiuti a prendere la strada giusta nel momento in cui si può fare e volete un figlioletto! :pon pon: :pon pon:
Tranquilla non sei matta!! Stai portando avanti la tua strada ed è quello che vuoi? E allora avanti tutta!! :pon pon: :pon pon:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda vale811 » 26/07/2016, 17:24

Te lo dirà il gine xche dipende dalla risposta delle ovaie!
vale811

Gravidanza: in corso

Messaggioda nady89 » 26/07/2016, 17:31

Ah ok pensavo fosse una cosa più meccanica cioè che entro un tot ovuli....ultima cosa posso assumere acido folico il Fertifol ? Visto che non assumerò più il chirofol che oltre l'inositolo aveva acido folico ... Pensavo al Fertifol per prendere la mia dose di acido folico che male non fa ! Grazie!
nady89

Torna a I vostri grafici della temperatura basale