In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si si! Con un test positivo te le fanno senza problemi! A me nn hanno mai chiesto nulla! Nel mio anno di ricerca mi è capitato più di una volta di farle prima del ritardo ma a parte chiedermi la data dell'ultimo ciclo a loro nn serve altro! Poi tnt paghi e a loro nn costa nulla fartele o meno! E inoltre nn sanno quanto dura il tuo ciclo!
Auguriii congratulazioni Black!! Tranquilla le beta le fanno sempre,anche senza ritardo soprattutto con test positivo, io le facevo al 14° giorno dopo aver fatto progesterone e non era ancora ritardo ma le facevano! (senza test positivo)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CONGRATULAZIONIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tranquilla, se stai bene e non ci sono problemi nelle prime settimane puoi goderti quello che ancora non si vede ma che sapete esserci, per le varie analisi puoi aspettare la 9a settimana di gestazione quindi goditi le ferie!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer