Buongiorno ragazze è un po' che non scrivo...ma arrivo con un aggiornamento,il solito aggiornamento negativo.
Questa volta però a dispetto delle altre volte è andata diversamente,il maritino al 30°giorno PM mi chiede com'è la situazione mestruo e io gli dico che siamo al 30°,lui mi ricorda che questo mese è quello in cui è lui che "decide" quando è ora di fare il test (avevamo fatto un patto visto che lui considerava che i precedenti venivano fatti sempre troppo presto,ovviamente tutto scherzando) e mi dice che visto che siamo al 30° è ora di farlo perchè lui contava i 28 giorni di media che ho,e per lui è ritardo.
Gli spiego che io aspetterei almeno il 31° essendo i miei cicli più lunghi e che quindi non consideravo ritardo almeno fino a quel giorno (ovvero ieri).
Siamo d'accordo e quindi ieri compriamo il test.
Stamattina (32 PM)lo faccio ma io me lo aspettavo com'era, ovvero negativo.
Questa volta ero talmente terrorizzata dall'ennesimo negativo che alla fine l'ho fatto più per lui che per me,e questa volta mi ha fatto più male delle altre...so che non è così ma al momento mi sento di averlo deluso e mi si spezza il cuore.
L'ho visto versare una lacrimuccia mentre ci consolavamo a vicenda e fa un male assurdo.
Ora avremo troppe decisioni da prendere,soprattutto se ritardo ancora qualche giorno perchè qua per ora sintomi del mestruo proprio zero.
Non ho ancora voglia di tornare dalla gine ma allo stesso tempo se ritardo ancora vorrei sapere cosa è successo il mese scorso con 23g di ciclo e in questo mese in cui siamo già al 32°, magari lei saprebbe darmi qualche risposta.
Per il resto nella mia testa è il caos assoluto...credo che cercherò di parlarne con maritino oggi o domani se avrà voglia di fare il punto della situazione.
Scusate lo sfogo forse quando arriveranno le maledette una volta passate riuscirò a rimettermi in piedi.
Un bacio a tutte.