Licetta - ciclo del 28.08.2016

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Licetta - ciclo del 28.08.2016

Messaggioda licetta » 22/09/2016, 12:04

Neph erano dolori e sensazioni, a quanto pare sbagliate ma davvero avevo un buon presentimento che andava oltre l'ipotesi dei fantasintomi e, in tutta sincerità, era la prima volta da quando abbiamo cominciato a cercarlo. Per questo il negativo mi ha fatto molto più male del solito. Attendiamo il verdetto anche se con speranza minima
licetta

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nady89 » 22/09/2016, 12:20

Licetta secondo me sbagliamo a fare questi test prima di un minimo ritardo!
Io sono la prima a farmi trascinare ogni volta dai test! Credo sia la voglia di vedere quel positivo che ci manda fuori!
L'ideale è aspettare almeno un giorno di ritardo... E in quel caso noi che prendiamo la Tb, quest'ultima ci anticipa nel fare un test, proprio perché vediamo il crollo in caso di rosse... (Perlomeno a me crolla prima delle rosse ad altre anche durante o addirittura dopo il ciclo)
Ci sono casi in cui i positivi (seppur lievissimi) li vedono già al 9/10 Po accertato (e non ho mai ben capito il perché... magari hanno una fl leggermente più corta e quindi il loro 10 po equivale ad un mio ipotetico 13po :? questo è un dubbio che ho sempre avuto, oppure L'impianto è avvenuto presto e hanno prodotto subito ormone hcg, questo argomento vorrei capirlo meglio)
Altri in cui c'è da aspettare qualche giorno in più! Il tutto credo dipenda dal giorno dell'impianto/annidamento e la successiva crescita del l'ormone hcg e purtroppo in caso di gravidanza l'impianto, è vero che avviene circa 7 giorni dal l'ovulazione, (e da qui si comincia gradualmente a produrr hcg) ma non è la regola assoluta, può variare giorno più e giorno meno... E di conseguenza varia anche l'ormone hcg in circolo...che potrebbe essere rilevato un po prima o un Po dopo! Morale: in caso di gravidanza potremmo non vedere il positivo fino all'ultimo giorno del Po! O addirittura dal giorno vero e proprio del ritardo!
Anche io mi sento negativa per questo ciclo... Teniamo i piedi a terra ma teniamo bene in mente che un test è davvero attendibile a partire dal primo giorno di ritardo! E soprattutto finché la Tb è alta e mutanda Bianca, Mai perdere quel minimo di speranza :portafortuna:
Se ho capito male e quindi sbagliato qualcosa di quello che ho scritto a livello di impianto ecc ditemelo! A me sembra di aver capito bene così
nady89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Messaggioda vale811 » 22/09/2016, 13:10

Perfetto Nady! :ok:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda luce » 22/09/2016, 13:14

ciao licetta mi spiace per il test negativo anche io ero superpositiva per il tuo grafico e poi non e' ancora detto niente potrebbe essere presto visto tutti i cambiamenti del tuo corpo quindi resto xxxxx per te....la mail e' arrivata grazieeee milleeeee poi piano piano lo leggo sei stata carinissima :bacio e continuo a :preghiera: per voi! :bacio
luce

Anno di nascita: 0

Messaggioda Blade » 22/09/2016, 15:30

Tendenzialmente un test sensibile è attendibile dal 14° giorno post ovulazione, per noi che sappiamo quando abbiamo ovulato. Diciamo che al 14° è attendibile al 90% circa (non ricordo esattamente le percentuali) mentre al 12° magari solo al 60%, per dire...perchè le beta sono ancora basse per essere rilevate ma non sempre e non per tutte le donne infatti ci sono donne che le hanno più alte e altre più basse nello stesso periodo gestazionale eppure le gravidanze sono perfette e procedono bene allo stesso modo. E' un po' come per altri valori che possono essere più o meno alti ma, se all'interno dei range, vanno comunque bene.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda tat82 » 22/09/2016, 18:33

licetta ha scritto:Ragazze avete ragione ma il clearblue difficilmente sbaglia e questo mal di testa non promette niente di buono. In ogni caso attendo i prossimi giorni. Sarò matta ma ho creduto così tanto in questo pulcino che in cuor mio ho ancora speranza. :preghiera: :preghiera:

Di sicuro anche noi ti abbiamo condizionato a fare un test precoce ma il grafico è bello, lo è ancora, nonostante il clearblue dica il contrario :disperato: la delusione più grossa l'hai avuta oggi, quindi comunque vada adesso puoi attendere più serena il verdetto. Noi fino all'ultimo speriamo con te :preghiera: :preghiera: :incrocini: :incrocini:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda daniela89 » 22/09/2016, 18:42

Ciao licetta mi dispiace tanto...ogni volta crolla il mondo addosso..
Non hai saputo proprio aspettare?!?! Comunque nonostante la mia inesperienza
Anch'io so che almeno devi aspettare qualche gg di ritardo.
Io presi un test mesi fa che ero al 3 gg di ritardo, appena comprato. Arrivata a casa
E con me arrivarono le malefiche...
Quel test è ancora lì nel cassetto :testate:
Ti abbraccio :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda Blade » 23/09/2016, 7:52

Nuoooooooooooooo la tb di oggi toglie ogni speranza... :disperato: :disperato: :disperato: :no no: Uffiiii!!!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda luce » 23/09/2016, 11:00

crollo? no io propio non me lo aspettavo e se non fosse per il test negativo che hai fatto qualche speranza la tenevo ancora visto che anche l altra volta hai avuto un crollo con una netta risalita...mi spiace licetta :bacio :no no:
luce

Anno di nascita: 0

Messaggioda licetta » 23/09/2016, 14:19

Ragazze ogni singola parola che mi avete dedicato e' un bene prezioso. Vi ringrazio e vi prometto che tra un paio di giorni tornerò su questi schermi. Adesso però mi allontano un attimo e ricarico le pile. Sto giro l'ho vissuta male male e c'ho pensato tutta la notte al perché. In realtà questo è il primo vero ciclo dopo quello che è successo a luglio e mi è piombato addosso tutto. L'avevo superata pensando che adesso sarebbe stato più facile e mi sono resa conto che non lo è. Devo ricominciare tutto dall'inizio e ora mi manca davvero quello che per qualche settimana ho avuto. Grazie di nuovo a tutte e ci vediamo presto nel nuovo tread. :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Torna a I vostri grafici della temperatura basale