paciccia80 - ciclo del 10/09/16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: paciccia80 - ciclo del 10/09/16

Messaggioda paciccia80 » 29/09/2016, 10:06

Con così tanti giorni di distanza l'uno dall'altro e sempre super positivo mi sa che davvero sono troppo sensibili per te come dice Blade...[/quote]

non ho guardato la sensibilità. controllo :roll: :oops:
paciccia80

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paciccia80 » 04/10/2016, 7:17

Ciao,
ho guardato la sensibilità del test: 40 ul/ml

comunque.... il giorno del ciclo è vicino, per cui lo saprò a breve.

oggi incontro con la gine per valutare gli esami del mio maritino. Non ho paura di quello che mi dirà, di più.

Io spero sempre nel "miracolo" di settembre perchè, non so, mi sento avvolta da un'aura positiva... vedremo.

Nel pomeriggio saprò a cosa dovrò andare incontro.

Mio marito mi ha già detto che se non ci sono speranze in modo naturale lui si vuol fermare. quindi... speriamo.

Ciao ragazze, buona giornata.
paciccia80

Messaggioda Blade » 04/10/2016, 7:22

Non sono molto sensibili...strano che tu abbia visto tutti quei positivi...
Che non ci siano speranze non te lo possono dire...ci sono casi in cui dicono no speranze e poi arriva il miracolo quindi un minimo di speranza c'è sempre (o quasi). Ma io vi auguro che invece ci sia la possibilità di fare qualcosa per migliorare la situazione! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda tat82 » 04/10/2016, 21:05

come è andata la visita paci? :portafortuna: :incrocini: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda paciccia80 » 06/10/2016, 16:25

Ciao ragazze. Scusate il ritardo ma ho avuto giornate molto intense.

Allora, secondo la gine, l'andrologo non è una soluzione perchè lei crede poco al fatto che possa risolvere il nostro problema e quindi passerebbe direttamente alla PMA.

Siccome invece io credo che un andrologo ci possa aiutare, abbiamo prenotato una visita e ci vedrà (o meglio, lo vedrà) il 15/10.

Mio marito è scoraggiatissimo, ma io cerco di trasmettergli un sacco di positività perché gli voglio tanto bene.

io intanto spero che magari non serva, che accada il miracolo e che il ciclo domani non arrivi :lol: :lol: :lol: :lol:

oh..... CHI L'HA DURA LA VINCE!!

Noi faremo in modo da non ricorrere alla PMA e se fosse davvero l'unica opzione credo proprio che resteremo una coppia senza figli..... amen....

buona serata a tutte
paciccia80

Messaggioda licetta » 07/10/2016, 6:50

Spero tanto con te che questo ciclo non arrivi :preghiera: :preghiera: :preghiera:
In ogni caso anche credo la visita dall'andrologo male non possa fare, magari vede qualcosa che vi aiuta anche se il fatto che il problema sia nelle forme, da quello che mi hanno detto, è di difficile soluzione o meglio, tra i tanti, è quello che integratori ecc. non migliorano. Sicuramente per una valutazione più appropriata ti chiederanno un secondo spermio.
C'è cmq la testimonianza di altre persone che nonostante tutto il loro piccolo lo hanno avuto per cui mai perdere la speranza e se non dovesse arrivare da solo magari il marito cambierà idea sulla pma (come sullo spermio) :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 10/10/2016, 8:53

Ciao paciccia come va?
Concordo con te che una visita dall'andrologo può comunque essere utile!
Per la PMA è comunque un percorso che va valutato e dovrete parlarne con calma e possibilmente a mente lucida,ma spero davvero che non ne abbiate bisogno! :preghiera:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Blade » 10/10/2016, 8:58

Ciao! Anche io concordo con il vedere comunque un andrologo.
Per la PMA se non siete dell'idea è giusto così...Voglio dire che è un percorso non semplice da affrontare ma se lo si vuole si fa. Se però voi non volete/non ve la sentite è inutile imbarcarsi nell'impresa, sarebbe probabilmente troppo duro.
Però questo non deve farvi desistere, secondo me, da provarci e dal provare magari a cercare vie alternative...io penso che sarei andata anche a cercare uno sciamano se avessi avuto problemi! :mrgreen: Poi certo, anche su questo dipende da voi...se non ci credete sarebbe inutile...Ma io spero che presto ci sarà la sorpresa e non avrete più bisogno di pensarci! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda paciccia80 » 11/10/2016, 16:48

Ciao ragazze,
scusate la latitanza ma è stato un periodo un po' impegnativo al lavoro ed internet l'ho visto un po' con il binocolo.

Vi aggiorno con le ultime novità.

Allora, la più brutta è quella di oggi. Dopo tre giorni di ritardo, che mi hanno fatto intravedere, la luce di un possibile miracolo, perchè sono sempre super puntuale, oggi mi sono arrivate.

E da qui ho dedotto che i miracoli, non esistono :lol: :lol: :lol: :lol: proverò con le pietre della Vanna Marchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il mio maritino lunedì ha fatto gli esami del sangue con i dosaggi ormonali "per lui" :lol: :lol: ed è risultato perfetto!

Giovedì abbiamo appuntamento dal Sig. Andrologo e sentiamo cosa ci dice... se possiamo sperare in un miracolo o se debbo comprare davvero gli amuleti della Vanna Marchi :lol: :lol: :lol:

Che dire.... è andata così.., voglio cancellare, o per lo meno sbiadire, la parola "tristezza" dal mio vocabolario.
tanto, ho visto che si vive meglio.
Essere tristi, non cambia la realtà delle cose, per cui, meglio affrontarle con il sorriso.

Altre novità: alla fine del mese, si va in agenzia viaggi per prenotare la vacanza dell'ultimo dell'anno. Se verrà a costarci troppo, si va invece a comprare il cagnolino che desidero da molto tempo.

Sììììììììììììììììììììììììììììììì

Vediamo cosa ci aspetta in queste settimane all'orizzonte...

ciao ragazze, buona serata e scusate ancora per il mio silenzio di questi giorni.

un bacissimo a tutte.
paciccia80

Messaggioda daniela89 » 11/10/2016, 18:31

Ciao Paci mi dispiace tanto per l'arrivo del ciclo... :( soprattutto dopo la speranza dei 3 gg di ritardo!!!
Comunque fai bene ad avere forza, la tristezza non ci porta da nessuna parte!!! Ti lascio tanta :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio :bacio
daniela89

Anno di nascita: 1989

Torna a I vostri grafici della temperatura basale