Ciao ragazze,
scusate la latitanza ma è stato un periodo un po' impegnativo al lavoro ed internet l'ho visto un po' con il binocolo.
Vi aggiorno con le ultime novità.
Allora, la più brutta è quella di oggi. Dopo tre giorni di ritardo, che mi hanno fatto intravedere, la luce di un possibile miracolo, perchè sono sempre super puntuale, oggi mi sono arrivate.
E da qui ho dedotto che i miracoli, non esistono

proverò con le pietre della Vanna Marchi
Il mio maritino lunedì ha fatto gli esami del sangue con i dosaggi ormonali "per lui"

ed è risultato perfetto!
Giovedì abbiamo appuntamento dal Sig. Andrologo e sentiamo cosa ci dice... se possiamo sperare in un miracolo o se debbo comprare davvero gli amuleti della Vanna Marchi
Che dire.... è andata così.., voglio cancellare, o per lo meno sbiadire, la parola "tristezza" dal mio vocabolario.
tanto, ho visto che si vive meglio.
Essere tristi, non cambia la realtà delle cose, per cui, meglio affrontarle con il sorriso.
Altre novità: alla fine del mese, si va in agenzia viaggi per prenotare la vacanza dell'ultimo dell'anno. Se verrà a costarci troppo, si va invece a comprare il cagnolino che desidero da molto tempo.
Sììììììììììììììììììììììììììììììì
Vediamo cosa ci aspetta in queste settimane all'orizzonte...
ciao ragazze, buona serata e scusate ancora per il mio silenzio di questi giorni.
un bacissimo a tutte.