Per me il grafico è corretto! Segni mal di gola e raffreddore, hai influenza intestinale, le tb potrebbero si essere un po' alterate da tutto questo. Sono le infezioni e la febbre che la alterano ma anche il dormire male e spesso il raffreddore, anche se non sballerebbe la tb, non fa dormire e quindi ecco che la tb gioca qualche scherzo. In ogni caso sono tutte tb sopra la coverline e non c'è niente di cui preoccuparsi!La coverline la puoi mettere come vuoi ma dovresti farlo sulla base di qualcosa in più che "tante in giro su internet fanno così" perchè non è che se tante lo fanno allora significa sia giusto!
Io qui do delle indicazioni sulla base di alcuni metodi di regolazione naturale della fertilità, leggermente diversi tra loro ma tutti funzionali. Per esempio il mio apparecchio che uso per la tb calcola i rialzi facendo la media di tutte le tb precedenti ma essendo un apparecchio lascio che sia lui a farsi i suoi conti, io mi faccio i miei utilizzando le regole del FAM e di Roetzer di cui ho i libri che posso consultare ogni volta che ho un dubbio. Comunque "barare" sulle tb o sulla coverline noto che tentate di farlo ogni tanto ma è inutile perchè vedere un grafico che piace di più non significa che le tb siano migliori, è solo una questione estetica!
Purtroppo non possiamo modificare quello che rileviamo, possiamo solo stare a vedere e eventualmente intervenire con interventi esterni (vitamine, progesterone, misurazioni fatte meglio, dipende dal problema).