Paciccia80 - Ciclo del 04/12/16

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paciccia80 - Ciclo del 04/12/16

Messaggioda fivi » 02/01/2017, 10:13

paciccia80 ha scritto:#tat82, tranquilla, avevo capito cosa intendevi per la storia del cane. Tranquilla, la mia non era una risposta da arrabbiata. Sì,
Ieri e oggi sono i giorni della negatività. Certo che vi continuerò a seguire, siete persone favolose!
Però non mi applico più, sono stufa. Stufa di queste sempre attese del nulla.

@fivi almeno tu una volta ci sei riuscita io invece continuo a pensare che non riuscirò mai a provare la gioia di vedere questo stramakedetto test positivo e di stringere un figlio mio tra le braccia.

Beh ti assicuro che vedere un test positivo quando non vuoi non è il massimo .. se poi sai già il suo destino e le relative possibili complicanze. Dai non abbatterti ... sono sicura che prima o poi arriverà.. per tutte! :si si:
Devi concentrarti su altro e pensarci meno .... quando non te lo aspetterai più .. pufff .. arriverà!!! :ok: :cuore:
fivi

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paciccia80 » 04/01/2017, 10:08

Adhara ha scritto:Paci una domanda,ma dopo la cura tuo marito ha ripetuto lo spermio? (non mi ricordo più :oops: ) e il varicocele?

Ciao stellina, scusa il ritardo ma non avevo il pc a disposizione e con il cellulare ho fatto un po' di fatica.

Lo spermio dovrà farlo adesso a gennaio perchè il medico gli ha chiesto di ripetere l'esame dopo tre mesi dalla cura.
In base al risultato poi vedrà mio marito cosa vuol fare.

Lui non ne parla più, quindi credo che non rifarà nemmeno lo spermio...

Io sinceramente sono stufa di stargli dietro, te lo dico con tutto il cuore.
L'ho sempre assecondato e rispettato i suoi tempi su ogni cosa. Ho sempre frenato quando invece volevo solo accelerare per rispettare i suoi tempi. Lui ha schiacciato il pedale solo quando ha rischiato di perdermi..... e anche questo non è giusto a mio parere.

Quindi io alzo davvero bandiera bianca. MI ARRENDO.

Non lo dico con tristezza, e nemmeno con rabbia.
Sono solo rassegnata.
paciccia80

Anno di nascita: 1980

Messaggioda paciccia80 » 04/01/2017, 10:10

fivi ha scritto:Beh ti assicuro che vedere un test positivo quando non vuoi non è il massimo .. se poi sai già il suo destino e le relative possibili complicanze. Dai non abbatterti ... sono sicura che prima o poi arriverà.. per tutte! :si si:
Devi concentrarti su altro e pensarci meno .... quando non te lo aspetterai più .. pufff .. arriverà!!! :ok: :cuore:

Scusa, non conoscevo il retroscena della tua storia, non volevo in alcun modo offenderti. Se l'ho fatto, ti chiedo davvero perdono.
paciccia80

Messaggioda Adhara » 04/01/2017, 12:14

paciccia80 ha scritto:
Adhara ha scritto:Paci una domanda,ma dopo la cura tuo marito ha ripetuto lo spermio? (non mi ricordo più :oops: ) e il varicocele?

Ciao stellina, scusa il ritardo ma non avevo il pc a disposizione e con il cellulare ho fatto un po' di fatica.

Lo spermio dovrà farlo adesso a gennaio perchè il medico gli ha chiesto di ripetere l'esame dopo tre mesi dalla cura.
In base al risultato poi vedrà mio marito cosa vuol fare.

Lui non ne parla più, quindi credo che non rifarà nemmeno lo spermio...

Io sinceramente sono stufa di stargli dietro, te lo dico con tutto il cuore.
L'ho sempre assecondato e rispettato i suoi tempi su ogni cosa. Ho sempre frenato quando invece volevo solo accelerare per rispettare i suoi tempi. Lui ha schiacciato il pedale solo quando ha rischiato di perdermi..... e anche questo non è giusto a mio parere.

Quindi io alzo davvero bandiera bianca. MI ARRENDO.

Non lo dico con tristezza, e nemmeno con rabbia.
Sono solo rassegnata.

Ah ecco...c'è ancora il marito indeciso di mezzo...pensavo gli fosse passata visto che si era impegnato per la cura e che aveva detto che l'operazione se fosse servita l'avrebbe fatta.
Hai ragione concordo con te sul fatto che non sia giusto che lui schiacci il pedale quando vede che c'è un elevato rischio di perderti,è un po' come obbligare una persona e per quanto riguarda fare un figlio...non mi sembra una scelta ponderata.
è giusto che lui decida di volere questo benedetto figlio quanto lo vuoi tu.
Si i maledetti tempi di ognuno di noi sono duri da rispettare e ti capisco,nonostante io sia stata fortunata che siano bastati solo 2 mesi a mio marito per decidersi e per fortuna lo spermio è andato abbastanza bene.
Capisco la tua resa e capisco che sei stanca,e hai maledettamente ragione. Già è complicato avere un figlio se poi ci si mette di mezzo l'indecisione...addio!
Forse però questa rassegnazione potrebbe farti bene,un po' perchè magari lui si rende conto che se hai smesso di sperare in una famiglia con lui forse c'è un problema e potrebbe come dire,allarmarsi e drizzare le orecchie. E poi perchè potrebbe davvero portarti a staccare la spina e magari sorprenderti con un positivo fra poco tempo. E io lo spero tanto :bacio :portafortuna: :preghiera:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paciccia80 » 04/01/2017, 13:50

@adhara, mi hai capito pienamente. Davvero, è come se mi avessi letto nel cuore!
paciccia80

Messaggioda Adhara » 05/01/2017, 8:59

paciccia80 ha scritto:@adhara, mi hai capito pienamente. Davvero, è come se mi avessi letto nel cuore!

Paci :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda fivi » 05/01/2017, 16:19

paciccia80 ha scritto:
fivi ha scritto:Beh ti assicuro che vedere un test positivo quando non vuoi non è il massimo .. se poi sai già il suo destino e le relative possibili complicanze. Dai non abbatterti ... sono sicura che prima o poi arriverà.. per tutte! :si si:

Scusa, non conoscevo il retroscena della tua storia, non volevo in alcun modo offenderti. Se l'ho fatto, ti chiedo davvero perdono.

Nessuna offesa assolutamente... :cuore: :cuore: :cuore: :ciao:
fivi

Messaggioda paciccia80 » 20/01/2017, 14:57

Ciao ragazze,
come state? Io così e così, periodo negativo...
Anche a questo giro mi sa che mi va male. mi dovrebbero non arrivare :lol: :lol: il 29/01/17, ma ho già da oggi il nervoso da pre-mestruo... quindi fate voi...

poveri quelli che mi circondano... :lol: :lol: :lol: :lol:
paciccia80

Messaggioda Adhara » 20/01/2017, 16:25

E allora speriamo che il 29 non arrivino! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Blade » 20/01/2017, 16:46

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: considerato che il "sintomo" di gravidanza peggiore che ho avuto è stato il nervosismo a 10.000 io ci spero tanto! :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale