Milunact ciclo 25/02/2013

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Milunact ciclo 25/02/2013

Messaggioda omnia » 20/03/2013, 10:32

eh... si... ho provato a dirtelo pure io!
così rischi pure di fare i compiti nei giorni sbagliati. :?
omnia

Messaggioda milunact » 20/03/2013, 10:34

Anke se ho avuto i sintomi tutti prima?
Non so, perchè non ho mai ovulato cosi tardi...
milunact

Messaggioda Blade » 20/03/2013, 10:41

Avresti dovuto farle al ginecologo le domande, noi non sappiamo cosa ti abbia detto di preciso nè come te l'abbia detto. Tra l'altro non so se ti soddisferebbero le nostre risposte visto che quello che ti è stato detto fin'ora non è stato preso in considerazione.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda omnia » 20/03/2013, 10:46

Milu! non so che dirti davvero.... la TB non è una barzelletta.... non puoi avere 4 tb in discesa dopo l'ovo....
i sintomi....... lascia perdere che da quando la prendo io non sono mai uguali da un ciclo all'altro!!
certo li devi segnare, li devi valutare ma il tuo grafico dice proprio che il 13 hai ovulato.... la tb si è alzata ed è rimasta alta.....
Poi.... non è detto un ciclo con ovulazione più tardi ci sta... se guardi le altre forumine a febbraio hanno avuto tante ovulazione più tardi del solito...

scusa se non ti fidi della tb perchè la prendi??
Io posso dirti che la TB dice il vero, abbino gli stic ovulazione e torna sempre tutto.... e anche quando mi vengono me ne accorgo dalla tb!

vedi se hai ovulato il 13 .... i compitini sono lontani.... forse l'ultimo...
omnia

Messaggioda cip » 20/03/2013, 11:01

Oddio a leggere sta discussione sono andata in confusione :?

Milu, a volte capita che l'ovulazione arrivi più tardi del solito! Concordo con le altre, hai ovulato il 17CD (13 marzo) poichè le temperature successive sono tutte alte ed è questo il modo per individuare l'ovulazione, non le sensazioni del corpo! Che sono si importanti, ma non determinanti!!! ;)

Attualmente sul grafico è segnata al 13CD (9 marzo), ma è possibile che il tuo corpo magari ti ha dato quei segnali perchè per dirla in parole spicce, voleva ovulare, ma poi ha cambiato idea e ha rimandato al 17CD!!!!! ;)

Spostando l'ovulazione, oggi saresti al 7PO, settimo giorno post-ovulazione. Se avrai una fase luteale da 11 giorni, il ciclo ti durerà 28 giorni precisi! E dal prossimo ciclo potrai far più attenzione a dove posizioni l'ovulazione e quindi fare i compitini nei giorni giusti e aumentare le possibilità!! ;)
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda milunact » 20/03/2013, 13:14

Per il prossimo mese comprero gli stick canadesi.
Quindi il 25 mi arrivano senza sperare :cry:
milunact

Messaggioda omnia » 20/03/2013, 13:17

se sarà il 25 o il 27 dipende da wuanto dura la tua fase luteale..... se hai ovulato il 13 marzo per venirti il 25 dovresti averla di 12 gg se l'hai di 14 ti verranno il 27...
omnia

Messaggioda milunact » 20/03/2013, 13:52

Aiuto..sento che mi sta arrivando il mestruo piu acidita e perdite acquose... :cry:
Ma perche cosi presto...le aspettavo il 25 marzo.
Mi sento cosi da quando ho iniziato a fare spazio in cantina..infatti al riposo non li sento
Ma se ricomincio a faticare..ricomunciano
milunact

Messaggioda ladyviola » 20/03/2013, 16:40

Milu tu ti stai basando troppo sui sintomi....come spiegartelo...mmm si ecco...la mia doc di base(che è specializzata in ginecologia)qualche mese fa mi disse che io riuscivo a farmi venire tutti i sintomi possibili e immaginabili e anche quando rimasi incinta ero ossessionata dai sintomi e lei mi diceva,giustamente,che la mente riusciva a "cambiare" la percezione dei sintomi nel corpo.
Un esempio?
Ero convinta che il seno non mi fosse mai cambiato ,ma qualche giorno fa ho notato che era cambiato vedevo le differenze che da incinta ero convinta di non avere.

Capisci cosa dico?

Io non conosco il tuo corpo,ma può starci che soffri di sindrome premestruale,ma è normale e non vuol dire che domani o tra 3giorni ti arriva il ciclo...a meno che tu stessa non ci dica che hai una fase luteale corta....perchè tu devi contarla dal 13marzo...se non sei poi soddisfatta e hai dubbi torna dal ginecologo lo paghi e deve darti risposte! :D

Mi pare di capire che non sei soddisfatta dei nostri pareri e quindi non possiamo far molto....ma una cosa è vera:

La tb non mente...può alterarsi per cause esterne(sonno disturbato,febbre,infezioni...),ma presa con conscienza aiuta molto...certo se tu la prendi tanto per,ti scrivi il grafico all'acqua di rose e non accetti il confronto di chi ne capisce di più..(non certo io sia chiaro,ma ci sono qui almeno 3 o 4 ragazze che han letto libri ecc sull'argomento e sanno quel che dicono)la tb ti è praticamente inutile....
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda milunact » 20/03/2013, 16:44

Se non ascolsasdi i vostri consigli sarebbe inutile
continuare a chiederveli..e non avrei nemmeno tolto
l'ovetto dal grafico...hai ragione a dire ke i sintomi
sono spesso inventati..ma le perdite acquose come posso
vederle e poi mi sento troppo male da premestruo.
Conunque grazie.
milunact

Torna a I vostri grafici della temperatura basale