ricordo che hai cambiato il termometro... quindi non si può paragonare la coverline a quella precedente
ma il rialzo al 17 sembra da ovetto
spot ha scritto:ricordo che hai cambiato il termometro... quindi non si può paragonare la coverline a quella precedente
maryme96 ha scritto: quindi secondo te potrebbw essere che non ho effettivamente ovulato il 17???
mamma che ansia..Blade ha scritto:spot ha scritto:ricordo che hai cambiato il termometro... quindi non si può paragonare la coverline a quella precedente
io non ne ero sicura! Grazie.maryme96 ha scritto: quindi secondo te potrebbw essere che non ho effettivamente ovulato il 17???
Beh abbiamo sempre avuto un piccolo margine di dubbio visto che mancano molte tb, in più si aggiungono queste 2 tb sotto coverline ma comunque alte che non si capisce bene come interpretarle...
Blade ha scritto:solo un test potrà risolvere...
spot ha scritto:forse è meglio visto che comunque avresti avuto dei problemi.... ma ora perché questo ciclo così strano??????
potrebbe anche essere che non ho ovulato magari.. da un po di giorni ho perdite bianche e simili a quelle dell'ovulazione.. solo che in ovulazione sono trasparenti e non bianche come queste.. la cervice è molto "bagnata" e ha una cosistenza particolare.. ne dura ne morbida.. (scusate i partocolari ) aspetterò un altro paio di giorni e se non arrivano ripeterò il test..spot ha scritto:non so cosa dirti..... o provi ad aspettare qualche giorno oppure fai le beta per togliere qualsiasi dubbio