claudina86 ha scritto:raffyna ha scritto:claudina86 ha scritto:smettere di fumare ci vuole tanta volontà,e non possiamo obbligarli noi, non porta a nulla. Mio marito è da un anno che non fuma più (una mattina si è alzato dicendomi che da quel giorno non avrebbe più fumato-e così è stato-),spero che continui così.
Ma secondo te devo mettere la cover line oggi? O aspetto di fare un altro stick ovulazione?
magari facesse anche lui così, lo dice sempre ma invece di smettere, aumenta!
Cmq secondo me hai ovulato oggi! Prova a sticcare, sicuramente ti darà esito negativo, il picco si può riscontrare anche 48ore prima, a me successe così il mese scorso!
ieri ho sticcato e mi ha dato negativo, dopo ci riprovo. Ho appena beveuto, verso le 14.00 faccio uno stick ..
Se avessi ovulato oggi, il rapporto di ieri non è stato vano - il mio vecchio ginecologo mi diceva sempre anche solo un rapporto al mese ben piazzato può andare a buon fine - sembra che funzioni sugli altri mi pare
Eventualmene vediamo la tb di domani e poi l'ovulazione la segno oggi?
(una coppia di amici fumatori accaniti decidono di avere un bebè, compra gli stick canadesi trova il positivo hanno il rapporto la sera e resta subito incinta..- dunque fumare è relativo, anche se è soprattutto per la salute-)
Si Claudia, ci sono coppie di drogati, fumatori di canne incalliti che hanno figli al primo colpo...
Forse perché loro non ci pensano, anzi pensano ad altro in quel momento:-)..
eppure per noi che lo desideriamo tanto, è IMPOSSIBILE non pensarci...
io cambiando stile di vita, per lo meno sono riuscita a farmi tornare il ciclo, alcuni accorgimenti anche se influenti, magari un filino ci aiutano, almeno con la nostra coscienza!
Sono contenta per te... io sono al 18po e ancora niente, dovrò aspettare ancora una decina di giorni, ma sono più tranquilla rispetto al mese scorso.
Dai, aprile è il mese del mio compleanno; io gioisco ad aprile, dovrà portarci fortuna per forza!
Quest' estate, ci incontriamo tutte con il pancione!