In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Un rialzino anche per te come Ori: dai ragazze, siete sulla buona strada Io mi sto preparando per le rosse con la tb che si abbassa sempre più ma questo mese non ci ho neanche sperato più di tanto....forse perché ero rimasta "scottata" in quello precedente....boh
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ele bello questo rialzo al 13 PO..mi fa ben sperare! Anche perché ormai ci sei e non devi aspettare troppo!! Verrò a sbirciare il tuo grafico parecchie volte mi sa Tienici aggiornate!
sì infatti mi sa che ho ovulato il 17 come avevate suggerito voi. Sinceramente ho zero sintomi,non ho nemmeno più tensione al seno. Comunque ormai già che siamo in ballo balliamo!