In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao, si , ancora è alta, ma il mio seno non l'ho mai visto così Questo mese non reagisce è è floscio e non mi fa male x niente, non mi sembra un buon segno Ogni tanto sento un dolorino da ciclo alla pancia. X quanto riguarda gli stick, ( visto che ormai ho deciso di sperimentare e buttare un po di stick ) quello di stamattina c'è una linea lievissimissima, durante la giornata è molto più evidente, ma con la prima plin plin è molto lieve. Non penso ci siano speranze questo mese
Io però qualche incrocino lo lascio perchè, dal grafico, nulla è perduto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Stefy, a me non ha mai fatto particolarmente male il seno, ha iniziato a fare male nei giorni a ridosso di quando dovevano venirmi le rosse! Quindi non ti preoccupare! Tantissimi per te!
Alle 17.30 ho avuto dolori insistenti da ciclo e mi sentivo perdite, pensavo fosse arrivato il ciclo da come erano abbondanti, è il seno a iniziato a fare male, appena ho finito di lavorare sono andata a controllare, erano perdite gialle , sono arrivati più tardi i sintomi questo mese. Aspettiamo e vediamo cosa hanno da dire
Ori grazie x avermi rincuorato purtroppo gli ultimi giorni la serenità e la pazienza va a farsi benedire
Se ti consola io per un paio di cicli ho fatto i canadesi di gravidanza dal 5 po ogni mattina pensando " ok se è bianco è perchè è presto e se lo resta posso dire che me lo aspettavo, se si colora è una bella sopresa"