Blade ha scritto:Quando dicevo che hai smesso con gli stick e non hai ripreso mi riferivo al ciclo scorso: se c'è picco ma non seguito da rialzi si dovrebbe riprendere a stickare per vedere un nuovo picco. Nel tuo caso però questo secondo ipotetico picco sarebbe stato molto vicino al primo e di solito invece passano un po' di giorni tra primo e secondo, per questo mi viene da pensare che l'ovulazione possa stare al 13° invece che al 15°, come segnata. Anche per te 36.6-36.7 sono tb da post ovulazione quindi tornerebbero tb, stick e rialzi, meglio che con ovulazione al 15°.
Per questo ciclo invece, anche se il picco fosse proprio all'11°, il dubbio tra 11° e 13° rimane. Mi pare di capire che, dopo l'11°, gli stick fossero negativi, anche se si notava la linea dell'LH, quindi secondo me l'ovulazione c'è stata.
nel mese scorso mettendo l ovetto al 13 mi si aggiusterebbe anche la fase luteale che invece sarebbe cortina quindo sposto l ovetto...per questo mese ho fatto solo uno stik il giorno del pos e poi uno ieri sera (14pm) che era neg ma molto evidente e poi stanotte fitta all ovaio dx forte e male di pancia pensavo propio di stare per ovulare ma stamttina calo in cui ho segnato 36.5 ma sarebbe anche un 36.1-2 nella prima misurazione ,quindi a questo punto forse l 11 e' ancora piu' probabile cosa dici?aspetto ancora a mettere ovetto? salendo cosi' a scalini l impressione che ho e' che l'ovetto tenti sempre di scoppiare ma poi non riesce ...grazie blade