In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ti capisco Stella, anche io cerco sempre di tenere i piedi per terra per non avere delusioni! prima di prendere la tb non sapevo quando ovulavo avendo cicli lunghi, quindi ero sempre a fare dei test di gravidanza negativi ovviamente In ogni caso io prego per la mutanda bianca! facci sapere
hai un grafico stupendo... come ti hanno già detto anche le altre ci sono i presupposti per sperare in un positivo ovviamente devi essere pronta tu a fare il test, ma se tieni i piedi per terra penso che sia più dura una delusione di un ciclo che arriva, piuttosto di un test negativo... quest'ultimo può anche sbagliare, ma il ciclo no! ti auguro tanta e attendo anch'io l'esito del tuo test
Stellacometa ha scritto:Niente ragazze vedendo la Tb di sta mattina credo proprio mi arriverà il ciclo...
Mi dispiace x questo calo,ma ti auguro che sia solo un calo non significativo e continuo a mandarti tanta Sperando che domani si alzi ancora la temperatura
Ragazze vi informo a mio malincuore che le rosse sono arrivate in questo momento... Molto delusa e tanto triste.. anche mio marito che ormai ci sperava... Mi faccio forza e riproveremo il mese prossimo... E chissà se non è ottobre è novembre.. Che magari è il mese fortunato visto che i miei due bimbi sono stati concepiti proprio in quel mese.. Buona giornata a tutte!!!