Buongiorno a tutti...come procede....procede.
ultimamente ci sono parecchi giorni no per vie di nausee e vomito. Ho comprato i braccialetti anti-nausea, che nella maggior parte dei casi funzionano, ma in questi ultimi giorni non fanno proprio niente...vabbè, "s'adda sopportà!"
ho parecchia sonnolenza e mi stanco in un attimo (una rampa con 7-8 scalini mi fa venire il fiatone), quindi sto limitando molto i vari impegni in modo da riposarmi il più possibile. Sabato scorso ho fatto le prime analisi ed è stata un'epopea...dimenticanze del medico di base, errore del tizio allo sportello del cup che inseriva autonomamente analisi che non andavano fatte (e che ho pagato pure!)....sono rimasta 4 ore bloccata in ospedale a fare avanti e indietro tra centro prelievi e cup (per quelle di Roma, fate attenzione che pare ci sia un problema nei software automatici per la prescrizione analisi, per cui si abbinano male i codici ai nomi prescritti dai medici, e se non c'è gente competente non è facile accorgersene!)
però va benissimo così
tra un paio di settimane seconda visita dalla ginecologa e si vedrà come procede la crescita.
grazie a tutte!
ciao!