In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Frida! Ancora non benissimo, per fortuna oggi la febbre è sotto i 38, ma ancora molto raffreddata! Non so se poi prenderò la TB.... tanto devo solo aspettare il ciclo! Sperare nel miracolo mi sembra assurdo!
Buongiorno ragazze! Ma che succede alla mia tb??? È vero che ho avuto l’influenza, ma non penso che gli stick non rilevino correttamente l’ovulazione! Ho fatto anche una seconda misurazione ed era a 36.51! Non capisco più nulla!
Sugli stick non mi so esprimere perchè vedo solo un positivo e persona non lo conosco a sufficienza ma so che, una volta rilevato il picco, lui da per scontato che l'ovulazione sia avvenuta mentre non è così, puoi avere un picco non seguito da ovulazione. Il calo di oggi però potrebbe anche essere un calo sporadico, vediamo cosa fanno le tb nei prossimi giorni. Se anche domani fosse bassa tenterei di nuovo con stick ovulazione (ovviamente non persona perchè per lui ormai hai ovulato).
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Chicca!! Come stai? Sono passata a salutarti...ma che succede col la tb? Secondo me questo mese non è attendibile per via dell'influenza ma nulla toglie che potresti aver acciuffato la cicogna!! Daiii non perdere maiiiiii le speranze. Un bacione
Cmq credo anche io che questo mese sia un po' tutto scombinato e incasinato, magari l'avessi beccata, ma credo che sia un sogno troppo lontano perchè si avveri!