Marley-ciclo del 27/01/18-Neo pancina

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Marley-ciclo del 27/01/18-Primi tentativi con la tempera

Messaggioda Marley » 25/02/2018, 8:19

Buongiorno ragazze eccomi qua. Sally hai ragione devo vivere questa magnifica esperienza con gioia e godermela in ogni sua sfumatura. Fraj dici che la febbre puo' essere un sintomo? Non ci avevo mai pensato! Cmq ieri ho sentito il gine ( e' reperibile anche di sabato e domenica) e mi ha prescritto subito progesterone mattina e sera e le vitamine per mamma. Martedi' vado a fare le beta
Marley

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 25/02/2018, 10:48

Marley ha scritto:Buongiorno ragazze eccomi qua. Sally hai ragione devo vivere questa magnifica esperienza con gioia e godermela in ogni sua sfumatura. Fraj dici che la febbre puo' essere un sintomo? Non ci avevo mai pensato! Cmq ieri ho sentito il gine ( e' reperibile anche di sabato e domenica) e mi ha prescritto subito progesterone mattina e sera e le vitamine per mamma. Martedi' vado a fare le beta

Quando rimasi incinta mi venne una brutta febbre al labbro, a me non viene mai la febbre classica e mi sfoga in herpes :si si:
potrebbe essere per un abbassamento delle difese, non saprei darti una motivazione diversa, ma son sempre stata convinta fosse tutto collegato
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 25/02/2018, 10:49

Marley ha scritto:Buongiorno ragazze eccomi qua. Sally hai ragione devo vivere questa magnifica esperienza con gioia e godermela in ogni sua sfumatura. Fraj dici che la febbre puo' essere un sintomo? Non ci avevo mai pensato! Cmq ieri ho sentito il gine ( e' reperibile anche di sabato e domenica) e mi ha prescritto subito progesterone mattina e sera e le vitamine per mamma. Martedi' vado a fare le beta

Anche io presi progesterone per tanti mesi
frajosh

Messaggioda Marley » 25/02/2018, 13:40

frajosh ha scritto:

Anche io presi progesterone per tanti mesi

Lo presi anch io nella prima gravidanza infatti ne avevo avanzato e lo sto usando ora. La scorsa volta la vecchia gine mi prescrisse un ovulo la sera per via vaginale. Ora il nuovo gine me ne ha prescritto uno al mattino e uno alla sera, quello di sera vabbe' poi sto a letto......ma al mattino? Mi esce tutto :disperato: :disperato:
Marley

Messaggioda Marley » 26/02/2018, 15:29

Buongiorno ragazze aggiornamento
Beta a 706 :baby: :baby:
Marley

Messaggioda Sally84 » 26/02/2018, 16:56

Ciao Marley. Mi sembrano ok le beta, non sono una grande esperta sinceramente, ma mi pare un buon valore. Speri nei gemellini?? :cuore:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Marley » 26/02/2018, 17:50

Oddio gemellini :affetto: il mio compagno sono mesi che va avanti con la storia dei gemelli....dice che faccio fatica una volta sola :shock: ho scritto al gine e dice che le beta vanno piu che bene...la cosa che mi ha stupita e' che vuole farmi gia' un eco martedi' prossimo che sarei a poco piu di cinque settimane perche' vuole essere sicuro che tutto sia apposto, si ma a cinque settimane che vuoi vedere? La scorsa gravidanza ho fatto l eco a sette settimane e qualcosa e si vedeva il cuoricino. Io ho chiesto se si vedra' il battito ha risposto forse si forse no e se non si vede la ripetiamo piu avanti :?
Marley

Messaggioda Sally84 » 26/02/2018, 18:19

Fai come ti senti, solitamente guardano che non sia extrauterina e alla 5 settimana, potrai vedere cameretta e forse sacco vitellino. Io per questa a 5+3 ho visto camera e sacco vitellino, poi a 6+5 battito. Nella gravidanza precedente(uovo chiaro ) non ho mai visto un battitoe la gine si era accorta a 5+1 che il quadro era anomalo,dimensioni camera, assenza sacco vitellino,insomma, è vero che è presto, ma un esperto può capire molto da subito. Per questa gravidanza non volevo fare eco precoci, ma poi x via di perdite leggere di sangue ho dovuto controllare e alla fine mi sono tranquillizzata molto vedendo un quadro completamente differente. . Se pensi però che ti possa dare ansie, chiedi di rimandare. E x i gemellini, a me sarebbero sempre piaciuti, proprio come dice il tuo compagno, ma direi che già è tanto riuscire a farne uno quindi meglio accontentarsi :lol:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Marley » 26/02/2018, 20:15

Ho parlato con il mio compagno e dice che preferisce fare un eco in piu che una in mene. E' molto apprensivo ora che sono di nuovo incinta ha paura e lo capisco, l aborto e' stato duro per me .....ma uguale anche per lui!!! Cosi' abbiamo deciso di fare l eco della prossima settimana consapevoli che si vedra' poco o nulla e di certo non il battito. Quello che non avevo capito era appunto sapere cosa voleva controllare il gine :roll: . Per i gemellini ....bhe se arrivano sono ben accetti.....ma va bene anche uno alla volta :affetto:
Marley

Messaggioda camilla784 » 27/02/2018, 9:44

Un'altro positvooooooooooo!! Tantissimi auguriiiiiiiiiii :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
camilla784

Torna a I vostri grafici della temperatura basale