Rock75 ciclo del 9/3/2018

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rock75 ciclo del 9/3/2018

Messaggioda Blade » 28/03/2018, 13:57

Giornata speciale per te!!! Tantissimi :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda laurabebi » 28/03/2018, 13:59

Rock hai aggiornamenti? :imbarazzato:
laurabebi

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1

Messaggioda rock75 » 28/03/2018, 18:56

Ciao a tutte e grazie per i vostri pensieri...transfer fatto! Un solo ovocita è riuscito a fecondarsi e me lo hanno trasferito di secondo livello. Il mio umore è cambiato, il mio ottimismo finito, lo spermiogramma di mio marito è peggiorato di nuovo e io mi sento molto giù...lo so mi direte che basta uno, ma le premesse non mi sembrano buone, me lo hanno trasferito in seconda giornata e questo significa che ci vogliono ancora tre giorni di evoluzione prima che diventi blastocisti possa attecchire...i miei embrioni nelle precedenti icsi si sono sempre arrestati prima e non sono mai arrivati a blastocisti...vorrei ci fosse un modo x sapere fra tre giorni se stavolta il mio embrioncino ce l'ha fatta, ma un modo non c'è... volevo arrivare a casa e coccolare il mio embrioncino e invece non ci riesco, mi sembrano inutili le rinunce, mi sembra inutile l'attesa, il pessimismo ha preso il sopravvento...scusate lo sfogo
rock75

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Kiarella » 28/03/2018, 19:48

Dai Rock, cerca di essere un po’ più positiva! Puoi coccolare il tuo embrioncino :si si: :si si:
Noi tifiamo per te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Grafico TB

EMI nata il 16 agosto 2018
Kiarella

Messaggioda tat82 » 28/03/2018, 20:42

rock75 ha scritto:Ciao a tutte e grazie per i vostri pensieri...transfer fatto! Un solo ovocita è riuscito a fecondarsi e me lo hanno trasferito di secondo livello. Il mio umore è cambiato, il mio ottimismo finito, lo spermiogramma di mio marito è peggiorato di nuovo e io mi sento molto giù...lo so mi direte che basta uno, ma le premesse non mi sembrano buone, me lo hanno trasferito in seconda giornata e questo significa che ci vogliono ancora tre giorni di evoluzione prima che diventi blastocisti possa attecchire...i miei embrioni nelle precedenti icsi si sono sempre arrestati prima e non sono mai arrivati a blastocisti...vorrei ci fosse un modo x sapere fra tre giorni se stavolta il mio embrioncino ce l'ha fatta, ma un modo non c'è... volevo arrivare a casa e coccolare il mio embrioncino e invece non ci riesco, mi sembrano inutili le rinunce, mi sembra inutile l'attesa, il pessimismo ha preso il sopravvento...scusate lo sfogo

Rock non fare così ... capisco che le aspettative erano ben diverse (io partivo da due soli ovociti e quindi pregavo perché ne sopravvivesse almeno uno) forse contavi che tutti gli ovetti si fecondassero ... però quello che è sopravvissuto è forte, e ha tanto bisogno di te. In questi tre giorni avrà la forza per crescere da solo ma poi avrà bisogno di fare il nido: pensa a questo e non fare paragoni col passato. L'attesa è estenuante, lo sarà anche di più il giorno delle beta ma non crederci fino in fondo significherebbe vanificare tutti gli sforzi che hai fatto (punture incluse).
Rock dormici sopra e domani guarda in fondo al tuo cuore e ascoltalo: lui ti dirà di coccolare questo embrioncino a dispetto di qualunque statistica. Se hai bisogno di sfogarti ci siamo noi, ma non rovinarti questi giorni perché non era scontato arrivare fin qui.
Io ti dico buona cova e spero tanto di sentirti presto più serena e fiduciosa :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Blade » 29/03/2018, 7:49

Io mi unisco a tat, che sicuramente sa quello che stai passando! Io invece non posso sapere cosa si provi ma posso solo immaginare quante difficoltà hai dovuto attraversare, quante incognite, quanti sentimenti contrastanti...posso solo dirti che fin'ora sei stata forte, non è questo il momento di gettare la spugna! Ti sono vicina con il cuore e ti auguro che il tuo piccolino ti sappia sorprendere e meravigliare! :bacio :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda laurabebi » 29/03/2018, 8:36

Il percorso è difficile e in salita, ma sei arrivata fino a qui, e ora devi crederci con tutte le tue forze!! :bacio :bacio
laurabebi

Anno di nascita: 1987

Messaggioda rock75 » 29/03/2018, 12:32

Grazie x le vostre parole, mi hanno aiutato e oggi mi sento un pochino meglio sicuramente...avete ragione ci ho creduto fino qui non posso mollare proprio adesso, è vero i suoi primi gg da embrione non dipendono più da me ma se ce la facesse io devo fare in modo che trovi un ambiente accogliente e positivo. Ho anche deciso di anticipare di un giorno il risultato facendo un test clearblue domenica 8 ( all'ospedale mi hanno detto di fare le beta il 9) così essendo a casa avrò il tempo e il modo di metabolizzare un possibile negativo o gioire e godere appieno un tanto desiderato positivo...questi giorni saranno lunghiiiiii...ma non infiniti!! Grazie ancora a tutte voi :bacio :bacio :bacio
rock75

Numero figli: 0

Messaggioda camilla784 » 29/03/2018, 13:28

Rock, capisco come tu ti possa sentire...
A me avevano prelevato 5 oociti, fecondati tutti! Ma solo 1 è arrivato al giorno del transfer...sai chi è arrivato? Il più forte, il più combattivo!!! Proprio come è successo a te!
Il PT è un periodo terribile a livello di ormoni, la testa ti scoppia talmente sono tanti i pensieri, ma cerca di trovare un po di serenità..non fa bene solo a te, ma anche al piccolo embrioncino che porti dentro di te :cuore: :portafortuna:
camilla784

Messaggioda licetta » 29/03/2018, 18:20

Lo sconforto del momento ci sta anche perché hai gli ormoni impazziti ma adesso basta! Quel piccolo ha bisogno di tanta positività per crescere.
Io alternavo giorni di ottimismo a giorni di pessimismo cosmico eppure è andata bene. Tifo per te!!! :portafortuna: :portafortuna:
licetta

Anno di nascita: 1978

Torna a I vostri grafici della temperatura basale