In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze... stamattina questa temperatura in salita... sono sveglia come un fringuello..cosa faccio? non ho un test a casa.. oggi lo compro...aspetto domani? Non me l'aspettavo proprio.....
Vista la tua fase luteale sei in ritardo con il ciclo, potresti provare a fare un test anche nel pomeriggio trattenendo per un po' le urine. Il tuo grafico mi ricorda un po' il mio, ti auguro tanto che sia positivob
Sono andata a comprare il test di gravidanza, non ce la facevo ad aspettare.. ce ne sono 2 dentro! Ne farò uno tra poco, sto trattenendo ancora un pò la pipì...e l'altro lo farò domani mattina con la prima urina... ci spero tanto tanto...