In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sembrerebbe che questo mese l ovulazione fatichi ad arrivare. . Non sono ancora convintissima che sia avvenuta il 13, non c'è un vero e proprio andamento bifasico e le tb di questi giorni non mi sembrano da PO... potresti essere ancora in tempo a piazzare rapporti. Questo è il mio consiglio, poi magari sbaglio, ma non getterei del tutto la spugna x questo ciclo.
Bear ha scritto:Non è che hai ovulato il 9° giorno?
Ehhhh boh??? Ho cominciato a fare dopo i test, non mi è mai successodi ovulare cosi presto ...è possibile secondo te? Quindi se fosse il 9 comunque il grafico non sarebbe positivo...vero???
daryl ha scritto:Buongiorno! Stamattina la tb è risalita, anche se di poco, a 36.7... Mi sa che mi farà dannare fino alla fine Tu come stai???
evviva sono contenta non disperare A me tutto bene non so da te e di dove sei ma qui tira un ventaccio che nn si puo aprire .. ecco proprio sigillati x davvero Ti abbraccio buona giornata