Congratulazioniiiiiiiiiiiii
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
Posso chiederti perchè stai assumendo progesterone e anche nelle gravidanze precedenti?
veronique ha scritto:Si, anche io ammetto di aver fatto tutti i canadesi hcg di scorta che avevo!io l'ho scoperto prestissimo per gonfiore sospetto...lo appresi il 15 agosto e il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare il 23..
il primo gg di ritardo il canadese era scurissimo come sangue pesto
.....confesso anche che a 3 mesi, al supermercato fissai i test con la voglia di acquistarlo per farne un altro a buffo, così, per rivedere la linea...poi fortunatamente sono tornata in me decidendo di risparmiare 5 euro e non assecondare la mia follia
daryl ha scritto:Tranquilla Daya, tutto nella norma, sai bene che agli inizi abbiamo mille paure e paranoie, spariranno col tempo. Cerca solo di rilassarti e approfitta della quarantena per riposare![]()
![]()
daya84 ha scritto:CIao Nives![]()
Il progesterone lo prendo perché la primissima gravidanza l’ho persa molto precocemente e la seconda(che mi ha portato la mia prima bimba)ha rivelato subito la mia iper contrattilità uterina...purtroppo è una mia caratteristica ed è destinata a ripetersi ad ogni gravidanza,infatti l’ho avuta anche per la seconda bimba,tante contrazioni dall'inizio Alla fine delle gravidanze,che ho fatto tutte a riposo,con progesterone e magnesio
daya84 ha scritto:ma almeno te sei al primo figlio,io non ho ancora imparato![]()