erikact - ciclo del 18/05/2025

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: erikact - ciclo del 6/12/2022 Benvenuto Leonardo!

Messaggioda erikact » 29/07/2025, 15:11

Ragazze tutte le fortune io.... A causa del forte vento che abbiamo qua in Sicilia la dottoressa è rimasta bloccata in aereoporto, era stata ad un Congresso e ha disdetto tutti gli appuntamenti, quindi mi visita giovedì ma io sinceramente viste le perdite non riesco a stare tranquilla fino a giovedì, almeno voglio sapere se la gravidanza si è fermata quindi non so se andare al p.s... Che dici Manu? Le. Perdite sono Marrone scurissimo e stavolta ho sporcato proprio l assorbente...
erikact

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda Elenie » 29/07/2025, 16:58

erikact ha scritto:Ragazze tutte le fortune io.... A causa del forte vento che abbiamo qua in Sicilia la dottoressa è rimasta bloccata in aereoporto, era stata ad un Congresso e ha disdetto tutti gli appuntamenti, quindi mi visita giovedì ma io sinceramente viste le perdite non riesco a stare tranquilla fino a giovedì, almeno voglio sapere se la gravidanza si è fermata quindi non so se andare al p.s... Che dici Manu? Le. Perdite sono Marrone scurissimo e stavolta ho sporcato proprio l assorbente...

Sì tesoro, fai un salto.
Non è detto si sia interrotta, magari serve progesterone. Anche se vista la situazione non fa ben sperare…
Le mie ad inizio aborto erano così ma rosse rosate.
Meglio sapere subito che vivere nell’ansia :(
Elenie

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikact » 30/07/2025, 9:51

Buongiorno vi aggiorno, ieri visita al p.s.per niente soddisfacente, mi hanno detto chiaramente che hanno ecografi vecchi e che quindi a quest epoca vedono poco e parliamo del Policlinico di Catania quindi diciamo che hanno visto un distacco amnio coriale di 5x3 mm al Polo inferiore e secondo loro le perdite possono essere attribuite a quello, cge comunque è un problema risolvibile perché minimo ma ho notato personale a mio avviso molto incompetente, non riuscivano neanche a distinguere l embrione si parlavano fra di loro e andavano a supposizioni.... Per il battito mi hanno detto che non potevano vederlo data l epoca gestazionale.... Cioè ma vi rendete conto... Comunque domani eco confermata con la dottoressa almeno spero di riuscire a capirci qualcosa.... Intanto le perdite continuano ed ho anche un po di mal di schiena e secondo me è l inizio dell aborto... Non credo alla cosa del distacco soprattutto sapendo la situazione della settimana scorsa.... Manu tu dall inizio delle perdite quando hai avuto l espulsione?quando ho avuto il primo aborto dall inizio delle perdite è passato un giorno e poi ho espulso il tutto..... Sono stanca, meno male che sono dai miei così ho un aiuto con Leo
erikact

Messaggioda Elenie » 30/07/2025, 10:27

erikact ha scritto:Buongiorno vi aggiorno, ieri visita al p.s.per niente soddisfacente, mi hanno detto chiaramente che hanno ecografi vecchi e che quindi a quest epoca vedono poco e parliamo del Policlinico di Catania quindi diciamo che hanno visto un distacco amnio coriale di 5x3 mm al Polo inferiore e secondo loro le perdite possono essere attribuite a quello, cge comunque è un problema risolvibile perché minimo ma ho notato personale a mio avviso molto incompetente, non riuscivano neanche a distinguere l embrione si parlavano fra di loro e andavano a supposizioni.... Per il battito mi hanno detto che non potevano vederlo data l epoca gestazionale.... Cioè ma vi rendete conto... Comunque domani eco confermata con la dottoressa almeno spero di riuscire a capirci qualcosa.... Intanto le perdite continuano ed ho anche un po di mal di schiena e secondo me è l inizio dell aborto... Non credo alla cosa del distacco soprattutto sapendo la situazione della settimana scorsa.... Manu tu dall inizio delle perdite quando hai avuto l espulsione?quando ho avuto il primo aborto dall inizio delle perdite è passato un giorno e poi ho espulso il tutto..... Sono stanca, meno male che sono dai miei così ho un aiuto con Leo

MA COME STANNO MESSI??????? MA TUTTO A POSTO?????????? Non vedono un embrione di 4mm?? No ma io senza parole, vado fuori di testa su queste cose! Già uno sta male ed è lì per sapere che destino ha il suo bambino, e poi deve vedere queste scene assurde! Mi dispiace tantissimo!!

Penso anche io che sia un distacco da espulsione tesoro...... la natura sta facendo il suo corso :cry: :cry:
Ho gli occhi lucidi per te, te lo giuro....
Io ho iniziato con le prime perdite il 2/3 e poi l'aborto vero con emorragia ed espulsione è stato il 6/3.
Almeno sei dai tuoi genitori e avrai un supporto importante, sia per Leo sia psicologico. Ti abbraccio forte :cuore: :cuore:
E se hai bisogno sono qua.
Elenie

Messaggioda erikact » 01/08/2025, 6:07

Buongiorno ragazze, fatte eco ieri e conferma aborto da come ha detto la dottoressa a 5+6, l embrione non é piú cresciuto da settimana scorsa ma si sapeva sarebbe andata a finire cosí era troppo indietro...le perdite sono aumentate e di colore Rosso vivo già dall altro ieri ma ho solo qualche dolorino sporadico, la ginecologa mi ha detto che é sceso un bel po quindi in teoria dovrei espellere a breve si spera...mi ha detto di aspettare qualche giorno se no eventualmente andare in ospedale, tra l altro lei dal 6 andrà in ferie e ieri é stata molto frettolosa e per niente rassicurante per non dire poco umana in quanto sembrava scocciata da ogni Mia domanda ma lasciamo perdere... Ragazze pazienza ci avevo sperato, faró de gli esami per vedere un po, e cercheró soprattutto di regolarizzare il ciclo come ho fatto prima di avere Leo dopo il precedente aborto e poi si vedrà...
erikact

Messaggioda Elenie » 01/08/2025, 14:35

erikact ha scritto:Buongiorno ragazze, fatte eco ieri e conferma aborto da come ha detto la dottoressa a 5+6, l embrione non é piú cresciuto da settimana scorsa ma si sapeva sarebbe andata a finire cosí era troppo indietro...le perdite sono aumentate e di colore Rosso vivo già dall altro ieri ma ho solo qualche dolorino sporadico, la ginecologa mi ha detto che é sceso un bel po quindi in teoria dovrei espellere a breve si spera...mi ha detto di aspettare qualche giorno se no eventualmente andare in ospedale, tra l altro lei dal 6 andrà in ferie e ieri é stata molto frettolosa e per niente rassicurante per non dire poco umana in quanto sembrava scocciata da ogni Mia domanda ma lasciamo perdere... Ragazze pazienza ci avevo sperato, faró de gli esami per vedere un po, e cercheró soprattutto di regolarizzare il ciclo come ho fatto prima di avere Leo dopo il precedente aborto e poi si vedrà...

Mi dispiace tanto tesoro, anche il mio era fermo a 5+5, 2,3 mm :cry:
Se posso consigliarti, aspetta che il tuo corpo faccia da solo. Se hai bisogno di qualcosa sono qui :cuore: :cuore:
Ti abbraccio con tutto il cuore
Elenie

Messaggioda Blade » 01/08/2025, 16:05

Mi dispiace tanto :no no:
Ho seguito in silenzio e sperato fino alla fine...un abbraccio!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda erikact » 01/08/2025, 17:30

Grazie ragazze :bacio . Credo di aver visto la sacca gestazionale ma fra un po andró in ospedale per vedere un po la situazione..
erikact

Messaggioda Elenie » 02/08/2025, 13:55

Tesoro novità? Sei riuscita a fare da sola a casa? :cry: :cuore:
Elenie

Messaggioda erikact » 02/08/2025, 14:21

Ciao Manu, purtroppo no... Quello che pensavo Fosse la camera era solo tessuto, ieri in ospedale dall ecografia hanno visto che era ancora tutto là quindi mi hanno dato appuntamento stamattina dove mi hanno fatto esami del sangue, urine, ecg, ecografia dove tutto era ancora fermo e abbiamo cominciato il farmacologico, mi hanno dato una pillola e poi mandata a casa, lunedí dovró tornare in ospedale se sarà uscito tutto bene se no un altra pillola e mi terranno sotto controllo in ospedale, a quel punto credo che se non succede nulla faranno il raschiamento ma spero di non arrivare a tutto questo...
erikact

Torna a I vostri grafici della temperatura basale