ooooooh! finalmente posso riscrivere tutto quello che ho perso ieri...
dicevo blade...un mito come sempre!!!
proprio qualche giorno fa mi stavo facendo due conti e considerando tutto il tempo che ho messo l'anello avrei giá ammortizzato la spesa guadagnandoci in salute ma purtroppo i medici propendono per alimentare il business delle case farmaceutiche a discapito della nostra salute. vedremo piú il lá quello che vorró fare...sicuramente vista la convivenza saró molto piú free...penso che anche solo stick e temperatura basale possano bastare come contraccettivo...poi se dovesse arrivare un ipotetico secondo bebé andrebbe bene lo stesso!
riguardo omnia penso che mi volesse solo supportare perché nel mese scorso mi sono fatta prendere un po' da tutta questa nuova situazione...non ho saputo gestire bene le mie e emozioni ecco!
e per il mio compagno.....ehhhhh...siamo completamente diversi...lui vive alla giornata, io sono supercalcolatrice! e forse fa bene perché non si fa mille problemi come me li faccio io. poi ogni persona ed ogni coppia la gestisce a modo proprio, non c'é una regola o un comportamento migliore di un altro...l'importante é volerlo! l'ho bombardato di notizie, giorni fertili, grafici, temperature e poi ho iniziato a preoccuparmi dicendogli di donne che provavano da anni, tanti problemi che si possono scoprire nel tempo.mi sono un po' spaventata, agitata e mi era venuto il pallino di non voler perdere nemmeno un mese di tempo...é questo che lo ha un po' inibito...per lui sarebbe tutto cosí semplice...é solo il primo mese che proviamo mi dice...aspettiamo un po' e poi nel caso iniziamo a preoccuparci...vorrebbe piú naturalezza e meno calcoli, un completino e due coccole ed il gioco é fatto senza dirgli niente, é questo che vuole perché si inibisce quando pensa che proprio in quel giorno si potrebbe bloccare e fare il patatrac facendomici rimanere male (che poi cilecca tra le altre cose non l'ha mai fatto) ecco tutto.
gli ho detto che nel futuro niente piú ormoni, ho deciso che comunque lo coinvolgeró nei miei grafici perché deve sapere anche lui, si deve abituare a questo mio nuovo stile di vita e interessarsi della mia salute
ho portato anche te come esempio!
a questo punto non mi resta che augurarvi buona giornata sperando in una gran BDC!!!!!!! speriamo che qualche soldatino dell'altro ieri sera abbia raggiunto l'ovetto di ieri...se da manuale possono resistere 3-5 giorni potrebbe anche accadere il miracolo no? tanti incrocini per me!!!! inizia il mio primo vero PO!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX