gattina79 - ciclo del 18/07/13 - Next stop: dosaggi ormonali

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: gattina79 - ciclo del 18/07/13 - Next stop: dosaggi ormo

Messaggioda gattina79 » 03/08/2013, 8:53

dici!!! mooooolto interessante!!!! allora piú tardi se ci riesco... :compitini: :incrocini strani:
Il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiBC-m
Il mio test! http://imgur.com/k62uBr4
Aspettando Lorenzo Dpp 13/10/14
gattina79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda principessa79 » 03/08/2013, 12:08

È vero tesoro,in ferie ci si dedica di più alla coppia;-). Anch'io si porto il gel alle unghie e dubito possa influire su queste bollicine... Io non ci metto nulla,al massimo le butto sotto l'acqua fresca quando iniziano a prudepe;-)
Cara cicognina, io regalo un tom tom a te e tu vedi di portarmi un bel bebè:-D!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrww2IQWw
principessa79

Gravidanza: in cerca

Messaggioda gattina79 » 03/08/2013, 13:48

si anche io solo acqua...sono terribili!!! spero non si ripresentino piú in futuro!
fatti compitiniiiii!!!!! :felice: :spermino: :corro felice: :spermino: :spermino: :spermino: :spermino: vai piccolettiiiiii!!!! centrate l'obiettivooooo!!!! :preghiera: :pon pon:
gattina79

Messaggioda gattina79 » 03/08/2013, 13:50

e tra poco di parte per montelago per andare al matrimonio celtico della mia amica :) e notte in tenda e vaiiii!!!!! mi é tornato il buonumore...speriamo sia la volta buona!!! :portafortuna:
gattina79

Messaggioda Blade » 03/08/2013, 15:01

Per forza, con tutti questi compitini come fai a non essere di buon umore?!? :lol: Bè, per essere ansioso il tuo ragazzo non mi sembra poi messo male, ihihihih! ;) Dai che è stata una "crisi" passeggera! A presto!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 03/08/2013, 16:20

nooooooo Gattina non abbandonarci anche tu!! :disperato:

con i nostri uomini non è sempre facile, a volte non si capisce proprio cosa vogliono.. il tuo compagno è sicuro di volere un figlio? Se sì come mai tutta quest'ansia? La tb e gli stik dovrebbero rassicurarlo e incoraggiarlo e farlo impegnarsi di più in quei giorni, non dovrebbero mettergli ansia .. poi vabbè, ognuno reagisce a modo suo

cmq vedo che vi siete già calmati un pò e avete fatto un bel pò di compiti, anche i giorni li avete azzeccati bene, mi sa che tra oggi e domani ovuli .. quindi mi incrocio tanto per voi :incrocini: :incrocini:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda Natalia » 03/08/2013, 17:35

gattina79 ha scritto:natalia stai serena, non ti fissare sui problemi ma cerca di risolverli alla base. imprimiti bene in mente che vi volete bene e che non dovete farvi male a vicenda. spero di rivederti combattiva piú che mai! :bacio

gattina79 ha scritto:naty non ti fissare, capisco che la situazione é pesante ma non sempre il detto "mogli e buoi dei paesi tuoi" é corretto. ho un amico che sta da tantissimi anni con una donna russa e vanno alla grande. ci vuole pazienza, tanta. io persi il mio compagno per otto mesi, un inferno senza sentirci né vederci, lo amavo, era lui l'uomo per me. per motivi simili ci siamo lasciati...io fissata con il matrimonio, lui che non lo escludeva ma diceva che se due si vogliono bene sinprendono l'impegno di stare insieme come in un matrimonio pur convivendo. io che volevo andare a vivere nello stesso palazzo dei miei genitori dove abbiamo anche l'ufficio perché cosí mi era stato inculcato dai miei per tanti anni...ero stata plagiata dai miei e quando mia sorella stava per morire durante il parto...ma non ci allarmiamo perché la testa di caxxo della sua gine non aveva visto che un valore che indica gestosi si stava alzando e quindi le é venuta e ha rischiato parecchio. da lí ho capito che dovevo pensare a me stessa, ho preso in mano la situazione, per una serie di coincidenze ho rivisto il mio compagno e abbiamo ricominciao con un altro spirito. morale? io non ho voglia di sposarmi al momento, lui si e non ho nessuna intenzione di vivere accanto a mammá!
ho ripreso in mano la mia vita e ne sono fiera. questo per dirti di non arrivare ai miei livelli, abbi pazienza, lo so che potrá essere un po' testardo ma ricorda perché state insieme e cosa vi ha portato a cercare un figlio. non alzare muri! prova ad andargli incontro...crescilo come desidera lui e quando sará piú grandicello ed in grado di capire lo educherai indirizzandolo verso il tuo tipo di alimentazione. cosí farai scegliere anche tuo figlio ;)
libe scusa se ti ho intasato il post!

grazie delle belle parole! Spero di riuscire a risolvere tutto! Ma non è facile, abbiamo due caratteri brutti e prepotenti, pensiamo tutti e due di avere ragione, poi la mentalita diversa, come dici tu, ci vuole tanta ma taaaaaaaaaaaaanta pazienza, stiamo insieme da 5 anni e sono stati gli anni più belli ma anche più difficili nella mia vita .. poi il fatto che sono lontana da casa mia, dai miei, mi fa stare molto male, ho avuto dei brutti periodi depressi. Purtroppo in questo momento per motivi di lavoro dobbiamo restare qui ma io qui non mi sento a casa, anche questa è la cosa che ci separa. Mi rinfaccia sempre che non sto bene qui perchè non voglio stare bene, non voglio legare con nessuno qui e così sono sempre sola. Non mi capisce quando sono preoccupata per i miei, ho terrore che possa succedere qualcosa e io non sarò lì, lui non lo capisce. Lui può vedere i suoi ogni giorno se vuole.. Poi l'alimentazione, mah..meglio lasciar perdere .. dovremo o meglio dovrò fare molti compromessi se vorrò un figlio con lui perchè sono io che chiedo qualcosa di strano.. abbiamo deciso di cercare una gravidanza dopo un periodo abbastanza lungo senza litigi, ci sembrava di essere pronti, prima litigavamo spessissimo, quel periodo di tranquillità ci sembrava troppo bello, mai avuto prima e così abbiamo deciso di provarci. Invece i problemi erano sempre lì, nascosti ma erano lì e adesso sono usciti fuori di nuovo.. Vediamo come andrà, spero di calmarci e di metterci d'accordo su alcune cose, se no sarà dura e per forza dovremo rinunciare a un figlio, almeno per adesso..

che bella la tua storia! il destino vi ha dato un'altra chance :P e adesso è lui quello che vuole il matrimonio :lol: il tempo ci cambia, a volte è necessaria la pausa per capire certe cose, per capire cosa vogliamo davvero. E ovviamente bisogna pensare a se stessi, essere un pò egoisti, fare quello che vogliamo noi non quello che ci chiedono gli altri. Vi auguro che questa sia la volta buona, di andare sempre d'accordo e di riuscire a realizzare il vostro sogno di avere un bimbo il prima possibile. :cuore:
Tua sorella sta bene adesso, vero? Aiuto, non si può fidare di nessun medico .. sono allucinanti, per la loro spensieratezza la gente rischia la vita :shock:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda gattina79 » 04/08/2013, 20:39

Blade ha scritto:Per forza, con tutti questi compitini come fai a non essere di buon umore?!? :lol: Bè, per essere ansioso il tuo ragazzo non mi sembra poi messo male, ihihihih! ;) Dai che è stata una "crisi" passeggera! A presto!! :bacio

infatti devo dire che sono di buon umore proprio per questo... :imbarazzato: sicuramente fa stare bene!
in questi ultimi rapporti é andata molto meglio...secondo me si é calmato quando gli ho detto che non avrei piú preso la tb ma solo per qualche altro giorno per via dei dosaggi. stanotte alla fine abbiamo dormito in macchina perché era troppo tardi per montare la tenda e ci ha pure scherzato su quando si é risvegliato dopo avermi vistoprendere la tb alle 6 immaginando che qualcuno mi poteva aver visto misurare :D
comunque lo vedo molto rilassato e con il viso disteso quando gli dico che metteró via tutto. dai alla fine riusciró a regolarmi lo stesso...se poi vedo le brutte ricominceró!
gattina79

Messaggioda gattina79 » 04/08/2013, 21:01

Natalia ha scritto:nooooooo Gattina non abbandonarci anche tu!! :disperato:

con i nostri uomini non è sempre facile, a volte non si capisce proprio cosa vogliono.. il tuo compagno è sicuro di volere un figlio? Se sì come mai tutta quest'ansia? La tb e gli stik dovrebbero rassicurarlo e incoraggiarlo e farlo impegnarsi di più in quei giorni, non dovrebbero mettergli ansia .. poi vabbè, ognuno reagisce a modo suo

cmq vedo che vi siete già calmati un pò e avete fatto un bel pò di compiti, anche i giorni li avete azzeccati bene, mi sa che tra oggi e domani ovuli .. quindi mi incrocio tanto per voi :incrocini: :incrocini:

nati, anche se non prenderó piú la tb continueró a frequentare il forum...mi manchereste troppo e poi a chi potrei chiedere consigli se non a voi???
il mio compagno é sicuro, abbiamo preso una decisione consapevole altrimenti per come é fatto ne avremmo parlato, per quello ne sono certa é solo che se sa che quello é il giorno giusto si fa prendere dalla paura di deludermi, di vedermi un'altra volta piangere per l'arrivo del ciclo ecc. preferirebbe che lo portassi a fare i compitini senza fargli venire l'ansia che é il giorno x ma io sono troppo "calcolatrice", esattamente l'opposto di lui che vorrebbe lasciare alla cosa la giusta naturalezza. anche se ha provato a venirmi incontro con i miei metodi, il tutto non funziona quindi provo a percorrere la sua strada ;)
riguardo te, la tua situazione é difficile ma non insuperabile. non lasciati soffocare dai problemi, devi affrontarli e risolverli. non ricordo se lavori, quello giá ti sarebbe di aiuto per avere una vita al di fuori della tua casa coniugale. non so...hai degli interessi? coltivali! ritagliati degli spazi per te...magari ami il bricolage, la danza...conosci gente da frequentare anche da sola. per me é fondamentale avere i miei spazi cosí come lui. si deve stare bene innanzitutto da soli per completarsi e stare meglio con la persona che si ha accanto. non so se sei venuta in italia da sola o perché hai seguito il tuo lui...ad ogni modo qualcosa del nostro paese ti sará piaciuto no? riscoprilo, guarda positivo, pensa a quante persone hanno problemi seri di salute e lottano ogni giorno contro mali incurabili. hai la fortuna di essere sana, in salute e di avere accanto una persona che ha scelto di stare con te!!! non dimenticarlo!! per il discorso dei tuoi é normale che tu sia preoccupata quindi non fartene una colpa ma nella vita ci sono purtroppo dei compromessi da accettare, anche molto pesanti. devi essere forte!
io amo la danza, spesso mi viene da pensare a quella bellissima ragazza che balla senza tutte e due le braccia e riesce ad interpretare e trasmettere emozioni...non rendiamo insormontabili dei problemi che con la giusta tranquillitá potremmo risolvere facilmente. sii razionale e non avere piú pensieri negativi ok???? :bacio
ps. mia sorella ora sta bene grazie!
gattina79

Messaggioda Blade » 04/08/2013, 21:07

Se solo dicendogli che smetterai è così di buon umore...tu continua solo a dirglielo! :lol: :lol:
Sto scherzando ovviamente! ;) Però sono contenta, ti sento più positiva e rilassata! Rapporti piazzati benissimo...speriamo non ci sia più bisogno della tb così è tutto risolto!!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale