In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze oggi ho visto il mio fagiolino è di 3mm, un piccolo esserino, non si sentiva il battito, la gine mi ha detto che ho un utero fibromatoso e fatto a v, ma che vuol dire, che paroloni che usano sti dottori, mercoledi mi ha detto di riandare a visita e vedere se si sente il battito e poi mi ha detto che ho un piccolo ematoma e mi ha dato ovuli di progesterone da mettere 1 al giorno PROMETRIUM con questo e il riposo dice che si riassorbe...incrociamo le dita, tesssorineee
Oh accidenti!! Speriamo che sia stata una svista e che il battito ci sia!! Per i paroloni avresti dovuto pretendere un po' di chiarezza, cavoli, si tratta di te e del tuo bambino, non si può parlare chiaro?? Non aver paura di chiedere! Io predico bene ma sono uguale eh, è che al momento mi trovo stordita e le domande non escono...dovrei farmi un grappino prima di andare a fare una visita ma con la gravidanza di mezzo forse non sarebbe indicato! Mi raccomando facci sapere mercoledì!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Oddio, Fruttola... si, speriamo ci sia e speriamo che l'eco te l'abbia fatta troppo presto! Tienici aggiornate...mi raccomando!!! E mercoledì chiedi dei paroloni alla ginecologa...chiedi tutto quello che non capisci, alla fine paghi per qualcosa!!!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Ciiiao belle, dunque, secondo me scorsa settimana non ero neanche di 6 settimane, visto che ho un ciclo irregolare deve essere tutto ridatato, vediamo cosa dice mercoledì
Se hai ovulato al 19° sei giusto oggi a 6+2 quindi settimana scorsa non eri nemmeno di 6 settimane, come dici tu. Potresti anche aver ovulato un paio di giorni dopo e quindi saresti solo a 6 oggi...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
L'ovulazione ce l'ho avuta il 2 e 3 agosto, verificata con il test...ultimo ciclo il 16 luglio, però ho cicli lunghi e quindi non so, mercoledì a quanto sarò?speriamo che si senta il battito...
Il 2 E il 3?!? Forse ti sfugge qualcosa...! Il 2 non puoi aver ovulato, al massimo il 3 ma potresti benissimo aver ovulato anche 2 giorni dopo, se leggi le regole di interpretazione dei test lo trovi scritto, anche nella nostra sezione varie dove si parla di stick canadesi lo si dice. Quindi potresti anche essere solo di 6 oggi.
In quanto a dimensioni non ne ho idea comunque sei di 6 settimane o al massimo di 6+2, oggi. Quindi poteva effettivamente essere presto per sentire il battito. Speriamo sia proprio così!