In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ogni giorno che ti separerà dalla prossima ecografia ti sembrerà un'eternità.. ma poi ridendo e scherzando ti ritrovi quasi al termine..il tempo passa in frettissima!!! a me sembra ieri quando ho fatto il test e invece sono già alla 17 settimana!!!! Però mi sembra che non arrivi più domani sera (che devo fare la terza eco!!!!)
Hai assolutamente ragione.... magari se la settimana prossima durante l'eco riesco a sentire il suo cuoricino realizzo che è vero!!! Intanto non sto riuscendo a mangiare un granchè ... che è positivo perchè sono in sovrappeso... il problema è che non digerisco bene e ho lo stomaco gonfissimo!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mi sa libellula che sia interna l'eco per quanto magra possa essere una donna fino alla fine del terzo mese l'eco saranno interne perchè sono più accurate e non danneggiano il feto