Buongiorno ragazze!!!
allora stamattina la mia tb è di 36,9, il che lascia ben sperare!!!
Stamattina ho fatto un test di gravidanza (il primo della mia vita), ma ho fatto un pasticcio!!!
Come al solito faccio le cose senza leggere tutto il foglio informativo: ho letto solo sulla scatola di mettere il test sotto il getto di pipì, di aspettare 5 minuti e se entrambe le linee si vedevano era positivo altrimenti negativo.
così ho fatto... ho fatto la pipì... ho appoggiato il test sulla vasca (NON HO MESSO IL CAPUCCIO) e ho aspettato 5 minuti.
dopo 5 minuti la linea dell'oblò di controllo c'era, mentre nell'oblo della gravidanza si intravedeva un leggero puntino nel mezzo: ho pensato... va beh... negativo... ho messo il test nel cassetto e sono andata a fare colazione.
dopo colazione (sarà passata più o meno mezz'ora, forse qualcosa meno) vado a rivedere il test.... POSITIVISSIMO

... linea marcatissima.
Sul foglio illustrativo (che ho letto dopo

) c'è scritto che dopo mezz'ora il risultato non è attendibile e si potrebbe vedere un leggera linea anche se è negativo... la mia però era una linea marcatissimaaaa!!
Ora non so proprio se esultare o se non cantare vittoria troppo presto
Sono la solita pasticciona.... Domani farò un altro test.... voi che ne pensate???