Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! 5 mese

Messaggioda pinkie » 05/10/2014, 10:51

il tessuto della seduta è sempre cosi plasticoso.. è normale... pensa a quanta roba ci va sopra........ per l'estate e comunque periodi caldi ci sono dei copri seduta fatti in tessuto spugnoso cosi il piccoletto non suda! :ok:
Secondo me l'unico articolo a rischio per le ordinazioni e i tempi di consegna è il trio..... possono dirti anche due mesi! i seggioloni e lettini noi avevamo guardato qualcosa a grandi linee (tipo toys e rizzi) e ne avevano di diverse marche/modelli in pronta consegna... altri magari li dovevi ordinare. Poi il seggiolone oramai lo trovi ovunque anche grandi ipermercati e li hanno gia li! :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 05/10/2014, 16:23

Noi lo abbiamo ordinato adesso il seggiolone...arriverá set prox...peró plasticoso non ci piaceva lo abbiamo preso sfoderabile in tessuto..della bebé comfort...per ora uso l'ovetto me lo metto sulla penisola quando sono in cucina e sulla sedia quando siamo a tavola..nel seggiolone a meno che siano quelli che si inclinano come le sdraiette sono dentro infossati quando sono piccoli...
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 07/10/2014, 17:22

Oggi giornata un po' storta anche per me.. è da tutta la mattina che ho una fitta strana all'inguine (dx) e la percepisco di più quando sono in piedi: potrebbe essere il bimbo che mi tira calci proprio lì sotto e tocca qualcosa? mi viene il dubbio che sia lui il colpevole perché prima lo "percepivo" oltre l'ombelico e ora sento i movimenti al di sotto! bah, comunque, che male!! :?
Nell'attesa di capirci qualcosa (e della telefonata della mia ginecologa) sto passando la giornata sul divano a guardare serie tv (per fortuna sono inizate tante serie negli USA).. pazienza!! raccontatemi i calcetti dei vostri pargoli! 8-)
nica

Messaggioda paoletta79 » 07/10/2014, 17:48

Mi spiace per i dolori..... spero che il piccolino si sposti e che il male passi.... un :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda nica » 07/10/2014, 18:19

paoletta79 ha scritto:Mi spiace per i dolori..... spero che il piccolino si sposti e che il male passi.... un :bacio

eh si! quindi pensi anche tu che possa essere lui? se è così, è un rompiscatole già prima di nascere!! è tutto il dì che preme sull'inguine! :mrgreen:
nica

Messaggioda pinkie » 07/10/2014, 20:52

può essere che sia lui... ;) ;) magari è piacevolmente sdraiato con la testa poggiata sul braccio e il gomito piantato sul tuo inguine!! :mrgreen: :mrgreen: stile picnic ai giardini! :affetto:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda nica » 08/10/2014, 7:55

pinkie ha scritto:può essere che sia lui... ;) ;) magari è piacevolmente sdraiato con la testa poggiata sul braccio e il gomito piantato sul tuo inguine!! :mrgreen: :mrgreen: stile picnic ai giardini! :affetto:

ecco!! il gomito!! :mrgreen:... potrebbe anche essere!!
io sentivo qualcosa in stile tip tap.. dubito fosse pacificamente disteso ;)

La mia ginecologa mi ha finalmente richiamata ieri sera (22.45 :o :o ma quanto lavorano?!?!), per il mal di schiena continuo il magnesio e aggiungo un integratore vitaminico che vanta effetti antiossidanti e anti-infiammatori.. immaginavo di non poter prendere medicine, ma le vitamine quanto possono essere efficaci?!? :dubbioso: mi vien voglia di lasciare perdere e vegetare sul divano per i prossimi mesi.
Mia cognata, invece, mi ha prestato la sua pancera di gravidanza (ha degli elastici spessi che servono a dare supporto alla schiena e pancia)... lei non era riuscita a tenerla perché le dava fastidio quindi non mi sa dire se dà sollievo alla schiena. Voi state usando o avete usato pancere? funzionano? non ho provato a tenerla indossata perché qui c'è ancora abbastanza caldo e mi sento troppo fasciata.
nica

Messaggioda sgallentina » 08/10/2014, 8:32

nica ha scritto:
pinkie ha scritto:può essere che sia lui... ;) ;) magari è piacevolmente sdraiato con la testa poggiata sul braccio e il gomito piantato sul tuo inguine!! :mrgreen: :mrgreen: stile picnic ai giardini! :affetto:

ecco!! il gomito!! :mrgreen:... potrebbe anche essere!!
io sentivo qualcosa in stile tip tap.. dubito fosse pacificamente disteso ;)

La mia ginecologa mi ha finalmente richiamata ieri sera (22.45 :o :o ma quanto lavorano?!?!), per il mal di schiena continuo il magnesio e aggiungo un integratore vitaminico che vanta effetti antiossidanti e anti-infiammatori.. immaginavo di non poter prendere medicine, ma le vitamine quanto possono essere efficaci?!? :dubbioso: mi vien voglia di lasciare perdere e vegetare sul divano per i prossimi mesi.
Mia cognata, invece, mi ha prestato la sua pancera di gravidanza (ha degli elastici spessi che servono a dare supporto alla schiena e pancia)... lei non era riuscita a tenerla perché le dava fastidio quindi non mi sa dire se dà sollievo alla schiena. Voi state usando o avete usato pancere? funzionano? non ho provato a tenerla indossata perché qui c'è ancora abbastanza caldo e mi sento troppo fasciata.

Io ho provato a metterla al lavoro un pomeriggio...bé non fa una mazza da solo fastidio anche perché poi quando la togli sovraccarichi ancora di più la schiena per il peso tutto di colpo... :testate: hai provato a fare un pò di streccing ? A me aiutava molto trovi gli esercizi su internet ...oppure se hai tempo e soldi ti consigli il pilates in gravidanza cmq provala la fascia ma secondo me poi é peggio anche perchè se già si agita così quando gli metti la fascia intorno vedi che calcioni che ti tira .. :si si:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda paoletta79 » 08/10/2014, 10:14

Nica come va?
Ti è passato il dolore? :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 08/10/2014, 11:19

nica ha scritto:io sentivo qualcosa in stile tip tap..

se è un "movimento" intermittente ma regolare poteva pure essere il singhiozzo :affetto: :ok:

nica ha scritto:Mia cognata, invece, mi ha prestato la sua pancera di gravidanza (ha degli elastici spessi che servono a dare supporto alla schiena e pancia)... lei non era riuscita a tenerla perché le dava fastidio quindi non mi sa dire se dà sollievo alla schiena. Voi state usando o avete usato pancere? funzionano? non ho provato a tenerla indossata perché qui c'è ancora abbastanza caldo e mi sento troppo fasciata.

una mia amica l'ha usata dal 4 mese fino a qualche tempo dopo il parto e ne parlava come di una cosa miracolosa.... :roll: quella che è passata da qui nei giorni scorsi con la marea di tutine :imbarazzato: mi ha portato una sorta di "mutanda/panciera" ma giusto per gli ultimi tempi quando la pancia era proprio grossa e mi ha detto che lei ha trovato un po di sollievo....
io ancora non uso niente... sarà che io la pancia me la vedo ancora piccola.. sarà che non lavoro ed esco poco.... :roll:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale