In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Quando guardo le mie foto l'ultimo perdiodo penso come cavolo facevo a portarmi appresso la panza, eppure era una cosa talmente naturale che neanche mi accorgevo...a parte il fiatone quando camminavo e facevo le scale o il fatto di rotolare giù dal divano e dal letto per il resto come se non ci fosse...
morfologica perfetta e il mio bimbo pure! Abbiamo visto ogni singolo organo e tutte le ossa più importanti... Ero lì beata con un sorriso da ebete (le lacrime le conservo per il parto ) ad osservare il mio piccolo salamino di circa 400gr per 22 cm di lunghezza, un faccino tenerissimo (secondo me assomiglia al mio compagno!), le gambe lunghe. Il ginecologo ha fatto tantissime foto e anche il cd ma tra tutte ho una foto 3d meravigliosamente tenera: un viso d'angelo incorniciato da due manine, una in bocca e l'altra sulla fronte (come se dormisse sereno!) mi viene quasi voglia di ingrandirla e metterla in cornice! Se prima eravamo già innamorati di lui, ora lo siamo ancora di più!
anche io curiosa!! Sono contenta sia tutto ok, avevamo dubbi? Certo che no!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto::cuoriarco: anche io curiosa!! Sono contenta sia tutto ok, avevamo dubbi? Certo che no!
No, ero tranquillissima! Solo tanta voglia di rivederlo!! Ora scappo che approfittiamo dell'adrenalina post ecografia per fare un giro al negozio chicco qui vicino... Magari finalmente ci decidiamo a comprare il primo regalino!