Paoletta, che ci vuoi fare.....se mi metto a raccontare anche io quanto è indelicata la gente.....però io sono maliziosa e non credo che non lo facciano apposta, secondo me, invece queste persone non stanno molto bene dentro e in un certo senso ci sguazzano ad insinuarsi nelle vite della gente, si chiamano pendoli, è tutta una teoria lunga che ti risparmio, comunque, te lo dice una esperta, arrabbiarti o farti prendere la sprovvista ti toglie solo energie, tu devi cambiare la frequenza e non filartela, lasciala sguazzare nelle vite degli altri (ovviamente arriva il momento che uno lo mette in chiaro, anche a brutto grugno!), e poi non pensarci più! Per quanto riguarda le tue cucciole, Paoletta, io sono al quarto figlio e ci penso ancora......mi guardo le foto di chi è nato a 22 settimane e ce l' ha fatta, le faccio vedere a mio marito.....ci dobbiamo convivere, credo che siano fatti che si portano dietro tutta la vita!
Per farti capire l'indelicatezza delle persone......uscita dalla maternità, senza figlio, con mia madre, mi reggevo a malpena in piedi, dovemmo prendere un taxi, il tizio sceso per farci salire, disse Be! Esci da qui senza un bambino? (Questa ovviamente rientra nelle gaffe e non nelle cattiverie, ma per dirti la gente che gira). Non sapevo se ucciderlo, spiegargli il mio dolore, spiegargli che faceva bene a stare zitto per tutto il resto della sua vita..... Forza Paoletta adeso è il tempo di sorridere......