Eccomi!
La visita era programmata alle 10,00; siamo arrivati alle 09:40 e avevamo 5 ragazze davanti, finalmente alle 11;30 tocca a noi e il nostro diavoletto non si voleva far vedere e dunque mi hanno detto di andare a camminare e saltare per farlo girare!
Ritorniamo alle 11.40...ed eccolo qui, dispettoso, ma si è fatto vedere!
Che emozione grandissima ragazze, tanta paura, perché mi diceva :"è piccino è piccino", ma perché ho ovulato tardi e dunque io sapevo benissimo che la mia data non era da calcolare al 18/4/17 e lo dissi più volte!
MI HANNO RIDATATA PER LA 4 VOLTA ED E' QUELLA CHE IPOTIZZAVAMO NOI, NOI SIAMO PIU' INFORMATE DI LORO

1/2/18 E OGGI SONO A 11+5.
Il nostro fagiolino è come la mamma si muoveva sempre, io non lo distinguevo molto, ma mio marito che povero avendo fatto la notte, tra poco sveniva:-) mi ha detto che lui lo vedeva bene e muoveva le gambine qua e la...
misura 5 cm e a primo occhio sembra stia bene... mi hanno detto di fare il combinato e non l'integrato, perché sarei dovuta tornare il 16/8 ed essendo in vacanza, mi ha detto...:"non importa, guardi faccia il combinato che va bene lo stesso!"
Mi sento un po' in colpa, perché ho pensato al mare e non al suo bene, ma se mi ha detto così, vuol dire che va bene,,.no?!
Mio marito ha chiesto: " Si può vedere se è maschietto o femminuccia".. e lei ha risposto... io vedo una piccola pertuberanza
Quindi mi sa che sarà DEMIS e non AURORA.