In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Una variazione di 0.10°C non è NULLA! Davvero! Hai mai visto un grafico con una linea dritta? Capita ma è piuttosto raro. Calcola che la tb dipende da come la prendi quindi una minima variazione ti fa saltare di uno 0.10°C! Se vedi i miei grafici sono a superscalini perchè pearly misura con una precisione dello 0.01°C!! Finchè la variazione è questa è tutto ok anche perchè sei sempre sopra la coverline e in modo costante, finchè resti sopra la coverline è tutto ok, soprattutto se il grafico ha andamento lineare e non discendente e il tuo non scende!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Questo si...concordo...ma la sistematicità con cui si ripetono questi rialzi mi fanno pensare...ma comunque....ormai sono agli sgoccioli....staremo a vedere...ora per esempio il seno mi fa sempre male ma non così forte come qualche giorno fa...ora è il mal di pancia a farla da padrona...
Come mi fate notare il grafico non è male....ma ho imparato a non illudermi....la situazione potrebbe precipitare all'improvviso.... A differenza degli altri mesi in cui ci ho sperato e creduto fino all'ultimo,rimanendoci poi molto male,almeno il primo giorno...questo mese sono così convinta che mi stanno per arrivare che non mi pongo proprio l'alternativa....anzigià sto pensando al prossimo mese....è come se già avessi le mestruazioni...sarà sicuramente un meccanismo di difesa del mio inconscio...ma per ora mi sento così...mah
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
No batu, non esser triste! Quando mi sento anch'io così mi dà forza pensare che siamo un esercito di donne a lottare per un sogno e, così, mi sento meno sola! Anche se piove e il cielo è grigio il sole deve essere dentro di noi e dar luce.... Altrimenti la cika non ci trova!