In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
inanzitutto auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il clearblu e' molto affidabile. x i sintomi nn proccuparti e' ancora troppo presto poi ognuna di noi reagisce ai sintomi diversamente un abbraccio
wow !!! un altro positivo! AUGURI!! che bello.... olé! mah io credo che se ti ha dato positivo.... tanto errore non è... ritengo che sia più probabile che l'errore possa esserci se da negativo e poi sei incinta.
CONGRATULAZIONIII!!!! Si vedeva che la tua tb era promettente!!! E basta pensare a questi sintomi CLASSICI, classici per chi? Io non ho ancora letto di 2 donne che abbiano avuto gli stessi sintomi! Chi ha mal di pancia, chi di schiena, chi niente, chi tutto, insomma...Non siamo tutte uguali nemmeno in gravidanza! EVVIVAAA!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie a tutte Sono ancora incredula e lo è anche il mio compagno per questo ripeteremo il test domani mattina solo aver di nuovo letto "positivo" cambierò il titolo del topic!
Lo sò posso sembrar pesante ecc ma mi han insegnato che è sempre meglio accostarsi alle cose(anche belle)con timore e piedi di piombo.....
Macchè pesante, è la tua vita ed è sempre più difficile vedere le cose per quello che sono quando si vivono in prima persona! Sei davvero dolce vedendoti così incredula osservare cosa capita al tuo corpo e alla tua vita in punta di piedi, assieme al tuo compagno!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer