84Pinkie - ciclo 19/12/13 - 15po ciclo e nuove speranze

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: 84Pinkie - ciclo 19/12/13 - domanda compiti...

Messaggioda pinkie » 09/01/2014, 17:05

ah ho capito! :ok: grazie della spiegazione :ciao:
allora stasera ci do sotto e ci aggiorniamo domani..................... :corro felice: :spermino:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 09/01/2014, 21:24

Compiti fatti,,, xo Nn sto bene... I dolori alla pancia/basso ventre e schiena si stanno facendo più intensi e continui.. Acidità di stomaco da panico :oops: e tutto x un dannato cioccolatino fondente?!? Nn voglio ammalarmi!!!! :disperato: oppure possono essere dolori da ovetto?! Sono iniziati prima del rapporto quindi nn sono dipesi da quello...
Ho fatto uno stick spinta da mio marito, le due linee erano belle visibili, ma Nn del tutto positivo, ma Nn avendoli fatti x due gg vuol dire tutto e niente...
Ho riletto tutto il mio post sul mese della gravidanza.. :imbarazzato: Nn x masochismo, ma volevo capire come stavo sotto il periodo dell'oveto... Anche li grosse difficoltà a dormire e doloretti!
Ecco insomma.. Seguono aggiornamenti domani..
Ps: x chi sta pensando "sempre sul forum?!".... Rispondo: ebbene si, al lavoro ho poco da fare e mio marito turno di notte... Il tempo Nn mi passa più!!! :imbarazzato:
:ciao:
Ultima modifica di pinkie il 09/01/2014, 21:59, modificato 1 volta in totale.

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda memole83 » 09/01/2014, 21:31

Anch'io sto come te, stessi sintomi e in più tanta tanta aria.... Il mio pancino brontola continuamente da oggi a pranzo.. Magari è il post ovo oppure l'ovo sta arrivando or ora!!!! Tranquilla!
memole83

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: 84Pinkie - ciclo 19/12/13 - tb e turni.. ma del marito!!

Messaggioda pinkie » 10/01/2014, 8:03

Prendereste mai a testate vs marito?! :testate: io si... Stamattina!!
Allora.. Già quando fa il turno fino alle 4.30 del mattino è un turno x me insopportabile xke Nn dormo serena.. Andare a letto che Nn ce mi irrita e Nn poco...
Aggiungeteci che appena arriva e infila le chiavi nella porta il cane "borbotta" o alla peggio ringhia e abbaia.., (e io mi desto un po' dal sonno..)... Viene a letto e se fa il bravo tutto bene.. Ma nei peggiori dei casi: accende la tv o si legge il giornale sull'ipad, sgranocchia qualche cosa (cruna, crunc, crunc) :disperato: (e io mi desco ancora un po' dal sonno...).... Poi arriva la gatta con le fusa e vi dico che è come un motore al minimo con i suoi prrrrrrrrrrrrrr.... Dolcissima, ma alle 5 del mattino... :testate: poi fa salire il cane sul letto xke mi dice: "dorme con te, dorme con me!"... E il mio cane Nn è propriamente un pincher... Ma con i suoi 20kg.. Ingombra!!!
Io ovviamente sono troppo addormentata per prendere la tb alle 4.30 del mattino... Sono più addormentata che sveglia, quindi aspetto la sveglia delle 6,30 che dormo altre due ore e la misuro...
Stamattina quel fetente mi ha tenuta sveglia un bel po' xke oltre a tutta la confusione voleva pure parlare.... :testate: mi riaddormento e mi risveglio alle 5.50... E ho misurato subito 35.8.... So che è inattendibile porca paletta!!!
Di nuovo nanne e risvegliata alle 6.35 misurava 36,2....
Insomma una tragedia stamattina!!!
Adesso lui dorme beato... E io sono nervosa! :twisted:
Lo so che una tb Nn mi cambia la vita, ma ci tenevo a questi gg visto i dolori e il rialzo promettente di ieri...
Sono andata a letto, alzata, e tutt'ora con mal di pancia.. Si vedrà.
E che cavoli lui lo sapeva che sono mattine "speciali!" :testate:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Re: 84Pinkie - ciclo 19/12/13 - tb e turni..ma del marito!

Messaggioda gattina79 » 10/01/2014, 8:12

:) siete troppo carini pero, una bella famiglia soprattutto perché avete anche gli animali...quanto mi manca un gatto!!!! me la sono portata via con me quando abbiamo iniziato la convivenza...si facevano certi sonni insieme abbracciati quei due!!!
comunque...dai lo sapeva ma magari non ci stava pensando! non gli mettere altre ansie e pensa che un lavoro del genere per lui é ancora piú stressante che viverlo di riflesso...stai avendo un ritmo perfetto con i compitini, stai serena!!!!!!! domani ne piazzi un altro e stai a posto, riprendi le tb e vai tranquilla...tanto la cosa importante é che stai compitando a giorni alterni...l'ovo lo becchi sicuro!!!! :si si:
Il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiBC-m
Il mio test! http://imgur.com/k62uBr4
Aspettando Lorenzo Dpp 13/10/14
gattina79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 10/01/2014, 8:36

si gattina... sia una "famiglia" numerosa... eheheheh :mrgreen: :mrgreen:
so che la tb di oggi non mi cambiava la vita ma ci tenevo... :imbarazzato: volevo sapere dell'ovo.... chiaramente a lui non ho detto (e non diro) assolutamente niente, poretto ci mancherebbe.... ma tra me e me... taaaaaaaaante testate! ehehehe vorrà dire che stasera espierà le sue colpe... :compitini: :cuore:
i compitini mi pare anche a me che vadano bene... ma se leggi due post indietro mi domandavo se sono stata brava....
insomma sono piena di contraddizioni ... ma è l'ansia... mannaggia a me quando ho deciso di non fare piu gli stick :matto: mi sarei risparmiata un sacco di rogne! :D

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 10/01/2014, 8:53

84pinkie84 ha scritto:... mannaggia a me quando ho deciso di non fare piu gli stick :matto: mi sarei risparmiata un sacco di rogne! :D

...possi dire "te l'avevo detto"? MUAHAHAHAHAH! ;) :cuore:
Dai tranquilla, capisco il nervoso di saltare proprio questa misurazione, importante per confermare l'ovetto ma pensa che se domani avrai un'altra tb altra potrai pensare di aver ovulato al 21° effettivamente...in ogni caso, se piazzi ancora compitini fino a quando avrai un paio di tb alte che dovrebbero confermare l'ovetto, sei tranquilla! :bacio :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 10/01/2014, 9:39

ahahahah certo che puoi dirmi te l'avevo detto......................... :ok: :lol: :ok:
e chi si immaginava una cosa cosi dopo due gg che li ho smessi!!
se invece "sospettavo" l'ovetto tra 10/15gg chissene frega.... avrei effettivamente evitato di gettare nel cess@ 10/15 stick... e invece... mi ha fregato!! :matto:
confido in domani... non lavoro e posso dormire anche fino alle 07.30... quindi se mio marito dovesse di nuovo svgliarmi, dovrei comunque dormire circa 2.30/3 ore! :zizi:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda lara » 10/01/2014, 9:53

hihihihi come ti capisco cara...io ho il sonno leggerissimo e il mio compagno la notte è un tornado! non sta fermo un secondo!!! però ormai mi ci sono abituata...in più proprio stanotte alle 4 Alfio (il gatto) ha iniziato a rompere per mangiare...quindi ho preso la tb alle 5; è comunque buona credo, è in linea con i valori che ho normalmente... :bacio

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p
Ultima modifica di lara il 10/01/2014, 9:56, modificato 1 volta in totale.
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 10/01/2014, 9:56

84pinkie84 ha scritto:ahahahah certo che puoi dirmi te l'avevo detto......................... :ok: :lol: :ok:
e chi si immaginava una cosa cosi dopo due gg che li ho smessi!!
se invece "sospettavo" l'ovetto tra 10/15gg chissene frega.... avrei effettivamente evitato di gettare nel cess@ 10/15 stick... e invece... mi ha fregato!! :matto:
confido in domani... non lavoro e posso dormire anche fino alle 07.30... quindi se mio marito dovesse di nuovo svgliarmi, dovrei comunque dormire circa 2.30/3 ore! :zizi:

Speriamo almeno 3 ore altrimenti non è attendibile! E se di solito dormi di più tieni conto che questa potrebbe discostarsi dalle altre per questo.
Per la questione stick infatti scherzavo, avevo ragione ma solo per una questione di fortuna perchè ovviamente chi poteva sapere che avresti ovulato in questi giorni? Ma io ero positiva e ci speravo per te! :D
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale