Grazie Libe!!!
oggi sono a 37+0, devo andare in ospedale per apertura cartella.... non mi sembra vero che sono quasi alla fine!
Mi sembra ora quel Giugno..... con quell'ovo che proprio non c'era verso di vederlo... terminai tutti gli stic canadesi... poi un'amica me lo portò uno della clear... e proprio quel giorno ... la faccina! (25pm) compiti compiti.... e niente e che cavolo ho sempre ovulato il giorno del +..... quel mese 2 gg dopo!
Che ciclo assurdo.. meno male che non mi sono arresa come feci qualche mese prima... pensando all'anovulatorio!
Ora c'è Leonardino che mi risponde quando gli parlo....

sono innamorata pazza... non vedo l'ora di vederlo e di guardarlo negli occhi... (piangerò come una scema lo so già)...
Il mio ometto! all'inizio (causa ovo al 27°) non ci credeva nessuno (nemmeno il gine) pensando che si fosse fermato tutto... Poi al test combinato... il colpo, rischio di trisomia 21..... e dopo 1 settimana interminabile era tutto ok!
Il mio guerrierino... non ci siamo arresi e ci stiamo per conoscere...
Scusate il poema... ma ce l'ho proprio qui queste sensazioni... mi escono da tutti i pori!

Daya ciao! mah da quelli di domenica non li ho più avuti..
ogni tanto stamani mi sembra di sentire dolorini simil mestruo.. ma non come domenica cmq... Grazie!