Tellina 27/2/2014 - La sconfitta si avvicina :(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Tellina 27/2/2014 countdown :)

Messaggioda Tellina » 18/03/2014, 10:42

hihi lo so..inzio con l ansia da po! :lol: :lol:
Tellina

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Re: Tellina 27/2/2014 sconforto in corso :( uffi

Messaggioda Tellina » 19/03/2014, 19:31

Ecco i primi segni della sconfitta..1 - presenza scura sulle mutandineeeee :twisted: :twisted: 2 - brufoli ovunque 8-) prima del PM e poi ancora dopo il nel PO :twisted: :twisted: quasi non mi si vede più la faccia grrrr :twisted: :twisted: 3 - TB uguale allo scorso mese :twisted:
Il seno devo dire che regge bene ancora il suo momento di gloria del post ovo ma so già che finirà presto :lol:
Avevo bisogno di sfogare il mio post ovo di sconforto! Ps. In più sono anche tanto inquieta :twisted:
Va beh mi passerà :bacio :bacio :bacio :bacio baci a tutte.
Tellina

Messaggioda silvia1980 » 19/03/2014, 20:12

Tellina, ma sei solo a metà po e già pensi male??!!
Tellina ha scritto:1 - presenza scura sulle mutandineeeee
parli di spotting o semplici perdite cremose??
Tellina ha scritto: 3 - TB uguale allo scorso mese
comunque la tb è alta e sopra la cover!
Su su!! Sull'arca c'è posto per tutte :mrgreen: , ma il tuo momento non è ancora arrivato! E spero tanto non arrivi!! :D
Tantissimi :incrocini: :incrocini: :incrocini: !!
:bacio
silvia1980

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 19/03/2014, 20:25

Dai Tellina un pò presto per scoraggiarsi, aspetta almeno qualche giorno e vedi come va il tutto , magari la macchiolina è una perdita da impianto :pon pon: un pò presto per lo spotting,poi gli altri sintomi sono secondari, non perdere le speranze :bacio :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda Tellina » 19/03/2014, 20:35

Sapete sono mesi che non capisco cosa siano..perdite? Ho solo notato che si presenta questa "cosa" cremosa che non macchia la carta igienica ma rimane sulle mutandine a volte e' bianca a volte no... :cry: e' il segno della sfiga delle malefiche :twisted:
Eh dai si si :si si: devo aspettare ancora qualche giorno prima di tagliare la traccia fortunata :lol: autoconvincermi :resisti: :resisti: e' durissimaaaaaaaaa :lol: :lol:
Tellina

Messaggioda patrizia » 19/03/2014, 20:48

ti mando tante piumette fortunateee!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
patrizia

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 19/03/2014, 21:20

Tellina ha scritto: Ho solo notato che si presenta questa "cosa" cremosa che non macchia la carta igienica ma rimane sulle mutandine a volte e' bianca a volte no... :cry: e' il segno della sfiga delle malefiche :twisted:

allora.. fino a che è cremosa... :ok: vuol dire tutto e niente! poi non ho capito se per "presenza scura" intendi spotting marrone o perdite rosate.. :dubbioso: In entrambi i casi c'è la famosa perdita da impianto.. però se dici che la vedi tutti i mesi potresti chiedere un parere al tuo gine.. magari è una piaghetta, magari un capillare che si rompe... e poi: lo hai notato solo in questi due mesi che prendevi la tb o sempre e da sempre?

penso comunque che per abbattersi sia un po presto, come ti dicevano anche le altre cerca di tenere duro ancora un po.. è vero che sull'arca c'è posto per tutte.. ma non prima del tempo! :matto: ;) :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Tellina » 19/03/2014, 21:41

84pinkie84 ha scritto:allora.. fino a che è cremosa... :ok: vuol dire tutto e niente! poi non ho capito se per "presenza scura" intendi spotting marrone o perdite rosate.. :dubbioso: In entrambi i casi c'è la famosa perdita da impianto.. però se dici che la vedi tutti i mesi potresti chiedere un parere al tuo gine.. magari è una piaghetta, magari un capillare che si rompe... e poi: lo hai notato solo in questi due mesi che prendevi la tb o sempre e da sempre?
penso comunque che per abbattersi sia un po presto, come ti dicevano anche le altre cerca di tenere duro ancora un po.. è vero che sull'arca c'è posto per tutte.. ma non prima del tempo! :matto: ;) :lol:

Mi sembra marrone..eh si le ho sempre prima del ciclo almeno noto questa cosa da quando cerco la ciko :cry:
Però a giorni alterni diventa bianca cremosa e poi pochino più scura, ma devo proprio controllare bene xke' a volte non si capisce :investigatore: oggi era liquida senza crema bianca.
Puoi essere come dici tu una piaghetta? Venerdì ho l eco 3D così chiedo :dubbioso: magari e' il fibroma? Comunque secondo me non è perdita da impianto :disperato:
Ok io prendo il biglietto x l arca aspetto :zizi: magari non serve :preghiera: magari si :twisted: ma io il biglietto lo prendo ugualmente !! :lol: :lol: baciiiiiii
Tellina

Messaggioda pinkie » 19/03/2014, 21:52

allora... non sono un'espertissima di piaghette e simili, però potrebbero dare dei fastidi in effetti... non mi ricordavo del fibroma (scusami... :imbarazzato: ) però magari dipende da quello.. vado per ipotesi perchè in materia non so assolutamente niente... magari prova a chiedere all'eco di controllo se può essere la causa delle perdite leggermente scure..
per quanto riguarda quelle acquose, appiccicose e/o cremose, che siano trasparenti, bianco torbido o bianco candido.. nel po sono tutte normali.. e non ti devi preoccupare :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Tellina » 19/03/2014, 22:04

Tranquilla :lol: non puoi ricordare tutto :bacio si si chiedo venerdì in ospedale :si si:
Tellina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale