Si, anch'io da ieri ho lo stesso problema, avevo bisgno di sfogarmi con voi ma non riuscivo a collegarmi
Questa mattina dal cel sono riuscita a postare un messaggio, ma andava lentissimo! Ora finalmente è tornato tutto funzionante!
Quindi si, purtroppo già da ieri mattina avevo il presentimento mi stessero tornando, al 99% lo sapevo... ma finchè la mutanda è bianca ci si spera sempre un pochino
voi potete capirmi... ho sofferto in agonia tutto il giorno appesa ad un filo di seta... poi ieri sera sono precipitata...
Alla fine è stata una liberazione, però ho preso una bella batosta questo mese, potevo notare così tante cose diverse dal solito che ci avevo creduto... e invece erano solo il mio scherzetto ben confezionato dalla nostra amica Primavera...
Tirando le somme:
- ho scoperto che nel po posso avere tanto muco
- che le temperature possono arrivare anche a 37
- che posso avere crampetti postovulatori
- che il giorno prima o il giorno stesso dell'arrivo delle rosse le tb possono anche restare alte
E che tutto questo può avvenire anche se non sono incinta quindi non potrò mai pensare di fare un test in anticipo!
In altre parole:
Anche se una mattina nel po mi sveglio e mi ritrovo scritto in fronte "INCINTA" non crederò di esserlo fino al primo giorno di ritardo quando farò un test e sarà positivo!Poi a causa di tutti questi fantasintomi ho passato il po più lungo e stressante di tutta la mia ricerca e questo è sicuramente CONTROPRODUCENTE!!!