Pinkie questo mese sei ripassata alla tattica dei rapporti tutti i giorni piuttosto che a giorni alterni? Ma si, l'ovo non avrà scampo!!!!

arrivato!!!
 arrivato!!!   

onda ha scritto:Eccolo! Ben arrivato ovo!
Pinkie questo mese sei ripassata alla tattica dei rapporti tutti i giorni piuttosto che a giorni alterni? Ma si, l'ovo non avrà scampo!!!!

il programma era a giorni alterni.. ma poi con il positivo dello stick cosi "prematuro" sul mio solito ne ho un pò approfittato... del marito intendo!
 il programma era a giorni alterni.. ma poi con il positivo dello stick cosi "prematuro" sul mio solito ne ho un pò approfittato... del marito intendo!   

Hai fatto bene ad approfittare!!! Fa bene alla linea e all'umore oltre a richiamare la cicogna!!!
  Hai fatto bene ad approfittare!!! Fa bene alla linea e all'umore oltre a richiamare la cicogna!!! 

è arrivato!!!
  è arrivato!!!

sarà un po lunghissimo................
 sarà un po lunghissimo................ 

cerca di  focalizzare il pensiero ad qualcos'altro! Dolci..uscite..libri poi amiche cene con amici
 cerca di  focalizzare il pensiero ad qualcos'altro! Dolci..uscite..libri poi amiche cene con amici   sarà dura ma ci si prova!
 sarà dura ma ci si prova!  così il tempo passerà più velocemente!
 così il tempo passerà più velocemente!