oleeee per l'11po!!!
io spero proprio che sia per la vitamina che stai assumendo!! integratori e vitamine hanno riscontri diversi da corpo a corpo.. quindi chi lo dice che per te non ha gia funzionato alla grande ?!?
per il mese scorso a me piace cosi l'ovetto.. mettendolo due gg prima andiamo a scartare troppo cose per mettere la cover..
Mi spiego: se delle tb non sono attendibili o non sono state prese le dobbiamo scartare dal conteggio per la cover e contare quelle precedenti... Con ovo al 14 pm abbiamo gia li una prima tb poco attendibile perchè dormito male, la tb del 10pm è troppo alta e i primi rialzi andrebbero sotto cover, la stessa tb alta te la ritrovi al 7pm.. quindi secondo me sta bene cosi il grafico.
edit: leggo adesso poi che sul primo stick positivo segnato in grafico nelle note scrivi "stick quasi positivo" quindi sul grafico lo dovresti mettere come negativo
Ps. quando vedete che vi lasciano messaggi di spam nel vostro tread (ma anche in giro nel resto del forum....) potete per aiutarci a mantenere pulito e in ordine il forum fare la segnalazione! appena admin o una di noi moderatrici entra nel forum vede subito la cosa e provvede a fare pulizia. E' importante mi raccomando!
Per effettuare la segnalazione: in alto a dx del messaggio c'è un'icona formata da un triangolo con la punta rivolta al basso e un punto esclamativo (segnala utente) cliccate li e noi lo vediamo appena entriamo. Grazie per l'aiuto.
Fine Off-Topic